Collegati
Su

Disponibile aggiornamento ThinQ per LG V30

Subito per open market e Vodafone, poi gli altri

Anche in Italia è finalmente disponibile aggiornamento ThinQ per LG V30, che porta nel telefono più importante dell’azienda coreana la maggior parte delle funzioni che sono state introdotto nel modello più recente il V30s, che non è arrivato e non arriverà sul nostro mercato.

Aggiornamento ThinQ per LG V30: AI per tutti

Abbiamo già parlato del nuovo aggiornamento di LG V30 e dei vantaggi per chi lo possiede. Tutte le novità sono state presentate anche in un video che trovate qui sotto

Non credo serva che io vi dica ancora una volta cosa penso di LG V30, che per me è esteticamente uno dei prodotti più belli del mercato. La versione azzurra è semplicemente superlativa. Il display è da competizione, così come la batteria pare non finire mai. Unica pecca è per me quella della fotocamera, che pur essendo di buona qualità non riesce a tenere il passo dei suoi avversari più temibili.

Il nuovo aggiornamento ThinQ dovrebbe incidere anche su questo dettaglio, soprattutto per le foto con poca luce, voi che siete possessori del recente V30 e farete l’aggiornamento mi saprete dire se le vostre aspettative sono appagate.

Vi ricordo che una delle novità principali è l’adozione dell’intelligenza artificiale nella fotocamera, che ora riconosce gli oggetti, vi aiuta ad effettuare ricerche on line e nei paesi in cui il servizio è abilitato vi permette anche di ricercare un oggetto che fotografate nel catalogo di Amazon.

aggiornamento ThinQ per LG V30

Aggiornamento ThinQ per LG V30: il comunicato ufficiale

LG Electronics (LG) annuncia che è iniziata la distribuzione del nuovo aggiornamento “ThinQ” per i dispositivi V30[1]. Presentato nelle scorse settimane al MWC di Barcellona, l’aggiornamento ThinQ –  la piattaforma di Intelligenza Artificiale (IA) di LG – integra l’IA nelle funzioni più utilizzate dagli utenti, per migliorarne ulteriormente l’esperienza d’uso.

In particolare Vision AI include tre nuove funzioni per la fotocamera, volte ad automatizzare e migliorare l’esperienza di acquisizione delle immagini:

  • AI CAM: analizza i soggetti nell’inquadratura e suggerisce impostazioni di scatto ottimali;
  • Bright Mode: per scattare foto il doppio più luminose anche in condizioni di scarsa illuminazione;
  • QLens: sfrutta le capacità di riconoscimento delle immagini dell’intelligenza artificiale per effettuare ricerche di foto simili o corrispondenti, ottenere informazioni su prodotti e luoghi di interesse e migliorare l’esperienza di acquisto online.

Voice AI, lavorando con Google Assistant, permette agli utenti di utilizzare le app e cambiare le impostazioni del dispositivo attraverso i comandi vocali in esclusiva per LG, ma per ora solo in inglese.

LG V30: le offerte disponibili

Il recentissimo LG v30 è arrivato sul mercato al prezzo di 749 euro, ma sta diventando ora più appetibile. Cliccando su questo link trovate un’offerta da Amazon per il modello blu a 523 euro.  Se invece lo preferite grigio, basta cliccare qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli in Gadgets