In occasione della celebrazione dei due anni di Xiaomi in Italia, un super evento in diretta

Domani pomeriggio c’è un nuovo appuntamento con The Digital Club e per questa puntata c’è un evento speciale chiamato Xiaomi Live Show.

Seguiremo e commenteremo l’evento italiano di Xiaomi per celebrare i primi due anni di presenza dell’azienda in Italia.

Ci saranno molti ospiti e come d’abitudine, la conduzione coordinata con la mia presenza e quella di Mark Perna, Marco Lombardo e Massimo Morandi, giornalisti di grandissima esperienza del settore tech.

Xiaomi Live Show, guardalo qui

Ci saranno sorprese pazzesche, per cui vale davvero la pena seguire l’evento qui si Mister Gadget o sui canali ufficiali di The Digital Club, Cellulare Magazine e Trameetech.it

Appuntamento a domani, a partire dalle ore 18.00, allo show partecipa anche Diletta Leotta, mentre nella seconda parte della nostra trasmissione ci sarà Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Xiaomi Live Show
Davide Lunardelli – Head of Marketing Xiaomi

Cosa è The Digital Club

Un appuntamento speciale in video, una volta alla settimana, per parlare di tecnologia, come se fossimo al bar. Non dimenticatevi di portare da bere. Ops, no, volevo dire di non dimenticarvi di seguirci domani dal vivo.

The digital Club ha aperto ufficialmente i battenti la scorsa settimana, con la presenza di Carlo Barlocco, executive director Europe di Motorola e Di Carolina Milanesi, analista di mercato di Creative Strategies.

Ecco il comunicato ufficiale relativo alla seconda puntata:

Un esordio divertente e fuori dai soliti canoni, quello di The Digital Club.
Come promesso del resto dagli ideatori del format Marco Pietro Lombardo, Massimo Morandi, Mark Perna e Luca Viscardi, la prima puntata di venerdì 22 maggio ha rispettato pienamente gli standard che il pubblico si attendeva: raccontare la tecnologia “per tutti” con professionalità ma anche con leggerezza, concentrandosi molto sull’aspetto ludico.

Prima Superstar della serata è stato Carlo Barlocco. L’Executive Director di Motorola Europa ha tra l’altro raccontato del “ritorno” dell’iconico flip phone Razr, del lancio di Edge – il nuovo telefono di fascia medio-alta del marchio – ma anche delle prossime novità, che riguarderanno essenzialmente una gamma rinnovata fatta di tre linee e dei nuovissimi telefoni 5G già pronti ma il cui lancio è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria.

Seconda ospite l’analista di mercato, nonché massima esperta di tecnologia, Carolina Milanesi in collegamento dalla sua casa in California. Una voce giunta dall’altra parte dell’Oceano per analizzare il recente andamento del mercato degli smartphone – che ha subìto un calo preoccupante nelle vendite proprio a causa dalla situazione Covid-19 –, ma anche per lanciare ottimistici segnali per l’immediato futuro.

Gli ospiti hanno avuto la possibilità di confrontarsi non solo con le domande dei quattro ideatori del programma ma anche con quelle degli spettatori, che hanno interagito via chat per tutta la durata della trasmissione.

Ora non ci resta che attendere la seconda puntata. Andrà in onda domani, martedì 26 maggio, eccezionalmente alle ore 18, perché The Digital Club seguirà in diretta un evento di Xiaomi che vi consigliamo di non perdere: saranno lanciati dei prodotti davvero affascinanti che i conduttori non mancheranno di commentare live, come sempre assieme al pubblico. A seguire talk con Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Quello di domani sarà dunque un appuntamento speciale, poi The Digital Club seguirà una cadenza settimanale, tutti i martedì alle ore 21.
Per seguire The Digital Club e prendere attiva parte alla trasmissione ci si può sintonizzare sui canali YouTube di Mister Gadget (https://www.youtube.com/user/lucaviscardi) e Cellulare Magazine (https://www.youtube.com/user/cellularemagazineit).

Il programma è inoltre live anche sul nuovo sito www.thedigitalclub.it, che rappresenta l’hub di tutte le iniziative e nel cui blog si possono trovare anche gli articoli pubblicati dai singoli siti web dei quattro ideatori.

La versione audio viene trasmessa in podcast su Spotify e sulle principali piattaforme di podcasting.

Tutte le puntate possono inoltre essere riviste on-demand su YouTube e sulle pagine Facebook di Luca Viscardi Mister Gadget, Cellulare Magazine, TraMe&Tech e Mark Perna.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiungi un commento