Prosegue il lavoro di strutturazione della sede italiana di Oppo Mobile, attiva anche con una massiccia campagna di marketing a Milano

Nei giorni scorsi è arrivato un ulteriore segnale che conferma la volontà di Oppo Mobile di aggredire il nostro mercato in modo aggressivo: Enrico Pappolla, che in passato ha lavorato nel mondo della distribuzione mobile con Brightpoint e con Tech Data, è stato nominato Deputy General Manager della succursale italiana.

Ho un ricordo vivissimo di Enrico Pappolla ai tempi di Dangaard, società danese impegnata nella distribuzione di tecnologia, quindi in Birghtpoint e sembra ieri quando mi chiamava per segnalarmi un brand che secondo lui sarebbe diventato forte, parlavamo di HTC.

Molto più recenti invece le chiacchierate relative ad un nuovo brand in arrivo dalla Cina e pronto a fare grandi cose: era Huawei ai tempi della presentazione del dispositivo P6.

L’esperienza degli anni scorsi è chiara: sempre in prima fila con l’arrivo di nuovi marchi pronti a fare la differenza sul. mercato.

L’approdo in Oppo Mobile mi fa pensare che anche questa volta ci troviamo davanti ad un brand pronto a fare un salto di qualità tangibile.

Buon. lavoro!

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Commenta l'articolo che hai letto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.