Collegati
Su

Episodio 3: Open World Awards, Ivan Tonon di Netgear, il futuro degli smartwatch

Torna il podcast di Mister Gadget: sei già iscritto?

E’ il momento del podcast di Mister Gadget, è finalmente pronto l’episodio 3: cominciamo con le news più rilevanti della settimana, ci concentriamo per qualche secondo su una recensione audio dedicata ad HTC U12+, per poi conoscere i preziosi ospiti di questa puntata.

Prima di tutto incontriamo Eleonora Truzzi, che gestisce il sito laviadellescimmie.com, uno dei vincitori dei Momondo “Bloggers Open World Awards”, che si sono tenuti a Milano qualche giorno fa. Insieme a lei, Clizia L’Abbate head of markets di Momondo, piattaforma digitale per la pianificazione dei vostri viaggi, che il premio l’ha invece organizzato.

In questa puntata anche una lunga chiacchierata con Ivan Tonon product marketing manager EMEA di Netgear, per capire quale sia il metodo migliore per scegliere un router e quali siano le categorie di prodotto disponibili oggi sul mercato. Il modem / router è un anello fondamentale della catena di comunicazione che usiamo dentro casa, si ha sempre la segnalazione che si scelga basandosi solo sul prezzo, ma è un parametro che non basta per garantire una connessione stabile e veloce.

Infine il nostro “ospite fisso”: con Antonio Monaco di HDBlog approfondiamo il tema degli smartwatch. Sono davvero morti o siamo di fronte ad una pausa di riflessione dei produttori? Quali strumenti sta mettendo a punto Google per rendere più efficiente il sistema operativo Wear OS?

Basteranno per competere con watchOS e con le alternative oggi disponibili sul mercato di altri produttori?

Anche questa settimana cerchiamo di dare risposte ad alcuni dei temi più rilevanti di questo periodo. Se la puntata vi piace, condividetela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli in Podcast