L’evento fissato per il prossimo weekend è stato sostituito con un happening on line

Dopo la cancellazione del Mobile World Congress, arriva un evento Huawei OnLine fissato per il prossimo 24 febbraio, quando vedremo esattamente ciò che avremmo visto all’Italian pavillon di Barcellona, ma in formato webcast.

L’appuntamento è per le 14,00, ore italiane, stesso orario fissato per l’evento catalano, che era invece previsto per domenica 23, sempre alle 14.00.

Evento Huawei On Line

In questo contesto, dovremmo vedere un nuovo Mate X, ovvero la seconda edizione del dispositivo con schermo pieghevole, che forse arriverà anche fuori dall’Europa.

Ad oggi, invece, il dispositivo è stato venduto solo in Cina, complice anche la vicenda che ben conosciamo del blocco americano nei confronti del colosso cinese.

A quanto pare, durante il webcast dovremmo vedere anche nuovi modelli di computer e forse anche di indossabili, ci potrebbe essere anche un tablet.

Evento Huawei On Line

Huawei P40 arriverà invece a fine marzo

Il prossimo appuntamento con le novità di Huawei dovrebbe arrivare a fine marzo, quando verrà lanciato il nuovo P40, in località ancora da confermare, anche se l’azienda ama molto Parigi e anche quest’anno potrebbe scegliere quella destinazione.

Appuntamento al prossimo lunedì’ per scoprire le novità Huawei in contumacia.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.