Buona qualità e prezzo adeguato per i nuovi auricolari true wireless in arrivo da uno dei brand più divertenti

Vi parlo spesso di questo brand e oggi vi racconto di Fres’n’rebel Twins, auricolari true wireless del marchio olandese che si distinguono per il trionfo di colore.

Trovate sicuramente sul mercato soluzioni cinesi meno costose, ma la certezza che avete con Fresh’n’Rebel è quella di avere un prodotto di qualità e affidabile nel tempo, dettagli non secondari.

Fresh'n'rebel Twins

Fresh’n’rebel twins, il comunicato ufficiale

Ascolta la tua musica, i podcast o fai una chiamata completamente libero dai cavi con
i nuovissimi Twins di Fresh ’n Rebel.

Questi auricolari True Wireless sono di dimensioni estremamente ridotte e si adattano perfettamente all’orecchio.

Sono disponibili in 6 fantastici colori per abbinarli ad ogni outfit, stile o mood. Realizzati per i fanatici della musica, le fashioniste e gli amanti del design, gli auricolari Twins True Wireless offrono un’alta qualità del suono e un aspetto accattivante. Tirali fuori dall’elegante scatola di ricarica, premi play e senti la libertà della musica senza fili a soli € 99,99.

Puoi scegliere di averli con (Twins Tip) o senza cuscinetti in silicone, a seconda del tuo stile preferito. I Twins sono anche resistenti al sudore e sopravvivranno senza dubbio al tuo allenamento, anche il più intenso.

Fresh'n'rebel Twins

Gli auricolari possono essere usati in coppia per l’audio stereo o singolarmente (Dual Master) ed entrambi hanno un microfono integrato.

Quindi, se vuoi fare una telefonata solo con l’orecchio destro o sinistro, questo non è affatto un problema. Per mantenere le mani libere, i Twins funzionano con il controllo touch e il controllo vocale.

È possibile toccare gli auricolari per riprodurre e mettere in pausa la musica o passare al brano successivo. Vuoi utilizzare Siri o Google Assistant sul tuo telefono? I Twins supportano anche l’uso di un assistente vocale!

La scatola di ricarica di dimensioni ridotte fornita con i Twins ha bordi arrotondati e una superficie liscia che rende comodo metterle o estrarle da ogni tasca o borsa.

Non appena si estraggono i Twins dalla confezione di ricarica, l’associazione automatica del Bluetooth si avvia in pochi secondi.

Rimettendoli nella scatola di ricarica si disconnetteranno automaticamente e smetteranno di riprodurre la tua musica.

Quando gli auricolari sono completamente carichi, la scatola di ricarica può comunque caricarli altre 5 volte e con ogni ricarica completa degli auricolari è possibile ascoltare fino a 4 ore di musica.

Ciò significa un totale di 24 ore di riproduzione musicale! È possibile caricare la custodia in modalità wireless entro 1 ora su un pad di ricarica o alla stessa velocità tramite il cavo USB-C. Anche gli auricolari vengono caricati completamente entro un’ora.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.