Con una conferenza “virtuale”; Honor ha lanciato le sue novità per la stagione 2020

Nella giornata di oggi anche Honor ha tenuto un evento virtuale per presentare le sue novità 2020, tra cui il potente Honor View 30, presto in vendita anche in Europa.

Honor ha confermato la nuova “filosofia”, o forse meglio dire “architettura” del gruppo Huawei, con la struttura 1 + 8 + N, dove uno è lo smartphone, otto le categorie di prodotti connessi e “N” invece le infinite possibilità di collegamento che si possono effettuare usando il potenziale della connettività 4G o 5G.

Durante l’evento di oggi è stato mostrato l’uso di un’intero ecosistema di prodotti, perfettamente coordinati tra loro, una realtà forse ancora prematura, ma che arriverà in un futuro più vicino di quanto pensiamo.

Diverse le novità presentate, dal primo smartphone Honor con il processore Kirin 990, fino ai nuovi computer con prezzi competitivi, passando per il Magic Watch 2, che già ben conosciamo.

Honor View 30, bello e potente

Sviluppato con una tecnologia 5G all’avanguardia e dotato dell’ultimo chipset Kirin Serie 990, HONOR View 30 offrirà un’esperienza 5G leader del settore, poiché consente una moltitudine di applicazioni 5G in case smart, viaggi e giochi.

Honor View 30

Viene fornito con una SuperSensing Triple Camera che comprende una telecamera principale Sony IMX600 da 40MP, una Super Wide-Angle Camera da 12MP con Cine-Lens e una Telephoto Camera da 8MP.

Honor View 30

Non solo questa esclusiva fotocamera Matrix fornirà fotografie sorprendenti, ma la Cine-Lens da 12MP è supportata da un sensore personalizzato 16:9 per creare foto e video di qualità cinematografica. 

L’attesissimo HONOR View 30 Pro sarà presto disponibile in commercio, e la Russia è stato il primo mercato a dare il via alla sua vendita ufficiale. Non abbiamo ancora informazioni sull’arrivo in Italia.

Honor 9X Pro, più potente, prezzo sempre ok

Honor View 30

Equipaggiato con lo stato dell’arte del Chipset AI 7nm Kirin 810, una fotocamera tripla da 48MP e un display FullView HONOR da 6,59″, HONOR 9X Pro offre un’esperienza utente migliorata grazie agli aggiornamenti delle prestazioni, del gioco e della fotografia.

Il Kirin 810 AI Chipset funziona sulla nuovissima architettura informatica di Huawei per consentire applicazioni più sofisticate e diverse nell’IA.

Inoltre, la sua GPU è stata aggiornata al Mali-G52 personalizzato che abilita Kirin Gaming+, una funzionalità che fornisce un’esperienza di gioco più fluida mentre il suo sistema di raffreddamento liquido migliora efficacemente la dissipazione del calore durante il gioco prolungato. 

Honor View 30

Attraverso AppGallery Huawei, HONOR 9X Pro ha accesso a un’ampia gamma di applicazioni per la salute e il fitness, l’intrattenimento, la musica e la fotografia.

Grazie a questa piattaforma sicura, gli utenti possono ora installare in modo semplice e affidabile le app che completano il loro stile di vita intelligente.

HONOR 9X Pro è inoltre dotato di Huawei Assistant, un assistente virtuale che facilita la ricerca di informazioni e l’accessibilità alle app, aggiungendo più comodità per l’utente.

Gli utenti possono anche utilizzare la funzione SmartCare di Huawei Assistant per accedere alle schede di azioni e sport che coprono 150 eventi sportivi e più di 150 importanti mercati azionari.

Inoltre, gli utenti possono ottenere informazioni su Calendario, Meteo, Chiamate perse, Uso del telefono e Consumo di dati. Altri servizi in altre categorie saranno aggiunti prossimamente.

HONOR 9X Pro sarà disponibile in Francia, Germania, Paesi Bassi, Egitto, KSA (Regno dell’Arabia Saudita) e Malesia a partire da marzo 2020 ad un prezzo consigliato al pubblico di 249 euro

Honor MagicBook, due misure, batteria da competizione

Il lancio della serie HONOR MagicBook, che comprende HONOR MagicBook 14 e HONOR MagicBook 15, segna la prima volta che un prodotto della categoria PC di HONOR sarà disponibile ad un pubblico globale.

Disponibile nei colori Space Gray e Mystic Silver, HONOR MagicBook 14 vanta un design compatto, sottile e leggero.

Per i giovani in viaggio, HONOR MagicBook 14 dura fino a 10 ore con una sola carica e dispone di un caricabatterie compatto di tipo C con capacità di ricarica rapida di 65W.

Ha un display FullView con un elevato rapporto schermo/corpo, un nucleo potente per prestazioni ultraveloci e una grafica migliorata, oltre all’interconnettività intelligente tra gli smartphone HONOR e il portatile.

La privacy è importante quanto il design e le prestazioni del portatile. La serie HONOR MagicBook è dotata di una webcam pop-up che è discretamente nascosta sotto il pulsante della telecamera sulla tastiera.

Gli utenti possono semplicemente toccare il pulsante della fotocamera sulla tastiera per far apparire la webcam quando ne hanno bisogno.

Questo serve come una salvaguardia della privacy unica nel suo genere che protegge da dirottamenti e spionaggio a distanza. Inoltre, il pulsante di alimentazione delle impronte digitali che consente l’accesso immediato dall’avvio al desktop direttamente per un’esperienza di accesso più sicura e senza sforzo.

Il software di Honor MagicBook è stato personalizzato per un’esperienza ottimale quando si usano più dispositivi Honor tutti insieme, ad esempio sfruttando l’opzione Honor Magic Link per la condivisione di contenuti.

Per mostrare la superiore durata della batteria del portatile, che dura fino a 10 ore con una singola carica, HONOR ha costruito un sistema di ricarica in grado di alimentare un quad elettrico, utilizzando solo cinque unità HONOR MagicBook 14.

Nel giro di un’ora, circa 180Wh sono stati trasferiti dai cinque HONOR MagicBook 14 nella quad bike per consentire al veicolo elettrico di percorrere 5 km di distanza.

HONOR MagicBook 14/15 (256GB) sarà disponibile nel Regno Unito, in Germania, Francia, Repubblica Ceca e in altri mercati a partire dalla fine di marzo a un prezzo consigliato al pubblico di 599 euro.

Honor Magic Watch 2, sappiamo già tutto

HONOR ha presentato oggi i cinturini della serie EasyFit, realizzati in esclusiva per HONOR MagicWatch 2, che saranno disponibili in due misure -46mm e 42mm.

Con otto nuovi colori disponibili e diversi materiali dei cinturini tra cui scegliere, tra cui il fluoroelastomero (un materiale anallergico eco-compatibile) e pelle italiana di alta qualità, è possibile personalizzare l’orologio in base alle proprie attività specifiche e ai diversi outfit per ogni occasione.

Ci sono sei colori disponibili per il fluoroelastomero, tra cui Daylight Yellow, Olive Green, Reef Blue, Lilac Purple e Wonderland Green e Wizard Purple.

I cinturini della serie EasyFit saranno disponibili in tutto il mondo a partire da aprile a un prezzo consigliato al pubblico di 35,90 €.

Il Female Cycle Tracker permette alle donne di essere più informate sul loro ciclo mestruale utilizzando l’applicazione per monitorare le mestruazioni, registrare i sintomi ed essere al top della loro prossima data di inizio del ciclo mestruale.

Il calendario di monitoraggio delle mestruazioni consente inoltre all’utente di confrontare i propri dati in un unico luogo.

Inoltre, gli utenti possono scegliere di ricevere notifiche push prima della data di inizio del ciclo prevista.

Con il monitor migliorato della SpO2, invece, gli appassionati di fitness possono monitorare il loro livello di saturazione di ossigeno nel flusso sanguigno durante l’allenamento. 

HONOR MagicWatch 2 sarà aggiornato con la SpO2 tramite un software via etere a partire dalla fine di marzo 2020.

Honor Magic Buds, true wireless a prezzo ok, perfette per Honor View 30, ma non solo

HONOR ha anche introdotto gli auricolari HONOR Magic Earbuds, gli ultimi auricolari veramente wireless per gli appassionati di fitness che combinano la tecnologia Hybrid Active Noise Cancelling con una vestibilità sicura che può durare per tutto l’allenamento.

I suoi tripli microfoni integrati hanno una tecnologia adattiva di cancellazione del rumore ambientale che permette un’eccellente qualità delle chiamate.

Inoltre, è dotato di un’unità driver da 10 mm per offrire una qualità dei bassi eccezionale per gli amanti della musica.

Gli auricolari HONOR Magic Earbuds sono disponibili in Pearl White e Robin Egg Blue, e saranno disponibili in tutto il mondo a partire da aprile 2020 a un prezzo di 129 euro.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.