Una riedizione di prodotti di grande successo, in chiave 2020

Huawei annuncia oggi l’arrivo sul mercato italiano di HUAWEI P smart 2020, che si aggiunge a HUAWEI P smart Pro, presentato solo qualche settimana fa.

Sono smartphone entry level pensati per il pubblico più giovane. Design di tendenza e accattivanti, ottimo comparto fotografico e prezzo accessibile sono le caratteristiche dei nuovi arrivati di casa Huawei. 

Entrambi dotati dei Google Mobile ServicesHUAWEI P smart 2020 e HUAWEI P smart Pro forniscono una buona combinazione tra hardware e software.

HUAWEI P smart 2020: i dati essenziali

Huawei P Smart 2020

HUAWEI P smart 2020 nasce per la Generazione Z, particolarmente attenta alla creazione e alla fruizioni di contenuti foto e video. 

Per questo motivo il nuovo smartphone è costruito con tre fotocamere che, potenziate da Intelligenza Artificiale, sono in grado di apprendere oltre 100 milioni di immagini e oltre 500 scene, restituendo agli utenti scatti nitidi e precisi.

In particolare, la doppia fotocamera posteriore da 13MP f/1.8 + 2MP, è dotata di riconoscimento automatico fino a 22 categorie tra oggetti e scene, mentre la fotocamera anteriore da 8MP f/2.0 è in grado di riconoscere 8 tipi di sfondi verticali e applica diversi algoritmi di ottimizzazione per ottenere i migliori risultati possibili.

Ovviamente, c’è anche l’effetto Bokeh, opzione che oggi è irrinunciabile.

HUAWEI P smart 2020 ha un design elegante, con finiture curve e una superficie lucida in simil ceramica, che conferisce al design una presa ergonomica.

Alimentato dal processore Kirin 710 Octa-Core con processo produttivo a 12nm, HUAWEI P smart 2020 assicura un’esperienza d’uso veloce e fluida.

L’interfaccia grafica EMUI 9.1, che modula il colore di sfondo e dei caratteri, offre colori vibranti e rilassanti, che ricordano la bellezza e l’armonia della natura e assicurano un’esperienza visiva ancora più immersiva. 

Huawei P smart 2020 integra la funzionalità Huawei Share, che consente a smartphone e pc il passaggio di foto, video e documenti in un attimo.

La tecnologia HUAWEI GPU Turbo di HUAWEI P smart 2020 permette di migliorare l’efficienza complessiva del device, dal punto di vista grafico, delle prestazioni e del consumo energetico, aumentando del 60% l’efficienza di elaborazione grafica del processore riducendone i consumi del 30%.

Il nuovo smartphone  presenta inoltre una batteria da 3400 mAh, dotata di ricarica veloce migliorata del 22%.

In grado di assicurare un’autonomia in conversazione fino a 25 ore, la batteria dona agli utenti la libertà di godere appieno il proprio dispositivo senza doversi preoccupare dell’autonomia della batteria. Con una RAM standard da 4GB + 128GB ROM e fino a 512GB di spazio di archiviazione espandibile, HUAWEI P smart 2020 permette agli utenti di conservare tutto ciò che serve e sta più a cuore senza preoccuparsi di esaurire lo spazio di archiviazione.

HUAWEI P smart Pro: i tratti principali

Huawei P Smart 2020

Alimentato dal processore Kirin 710F e da un SoC ad alte prestazioni e a basso consumo energetico, HUAWEI P smart Pro assicura un’esperienza d’uso veloce, intuitiva e fluida.

Punto di forza dello smartphone il sistema a tripla fotocamera potenziata da Intelligenza Artificiale, composto da una fotocamera principale da 48MP, una fotocamera Ultra-Wide-Angle da 8MP e una fotocamera di profondità da 2MP.

La tripla fotocamera è ottimizzata per catturare immagini più chiare e offrire una visione più ampia – mentre il sensore da 1/2 pollici della fotocamera principale promette foto nitide e dettagliate anche in condizioni di scarsa luminosità.

Dotato di un Display FullView senza cornici, senza il notch della fotocamera, HUAWEI P smart Pro garantisce un’esperienza di visione immersiva. La fotocamera frontale appare in pop-up ogni volta che la si utilizza.

Il display LCD da 6,59 pollici può mostrare fino a 16,7 milioni di colori. 

La batteria da 4000mAh rende HUAWEI PSmart Pro lo smartphone particolarmente resistente. La batteria assicura infatti fino a 14 ore di navigazione web e 9 ore di riproduzione video o di gioco e fino a 40 ore di telefonate, 80 ore di riproduzione musicale.

Prezzi e disponibilità in Italia

HUAWEI P smart 2020 sarà disponibile dalla prossima settimana in tre varianti di colore: Aurora Blue, Midnight Black ed Emerald Green, al prezzo consigliato al pubblico di 199,90 euro. Per acquistarlo, basta cliccare qui!

HUAWEI P smart Pro è già disponibile in due eleganti colori, Midnight Black e Breathing Crystal, al prezzo consigliato al pubblico di 299,90 euro. Su Huawei Store al prezzo vantaggioso di a 269,90€. Lo trovate cliccando qui.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.