Collegati
Su

Huawei P20 e P20 Pro sono ormai senza segreti, ecco i prezzi

Huawei P20 e P20 Pro sono ormai senza segreti, ecco i prezzi, che erano l’unico tassello che mancava per comporre il puzzle  quasi completo. Mancano tre settimane al lancio del nuovo flagship di Huawei, ma la macchina dei rumors ha ormai sparato molte delle sue cartucce.

Huawei P20 e P20 Pro: prezzi importanti

Bisognerà come sempre capire quali e quante promozioni verranno messe in campo per sostenerne il lancio.  Lo scorso anno il prezzo del modello base venne dimezzato nell’arco di qualche settimana, grazie alle promozioni degli operatori ed era possibile acquistare il modello P10 con circa 300 euro.

Diamo però un occhio a quanto è trapelato oggi riguardo al posizionamento: Huawei P20 arriverà sul mercato a 679 euro, mentre il P20 Pro sarà venduto a 899 euro. Il modello Lite sarà invece offerto a 369 euro, cifra competitiva, ma se ci pensate è relativamente alta rispetto alla fascia in cui era posizionato il modello Lite negli anni scorsi.

Anche quest’anno viene confermata la partnership con Leica e uno dei rumors già pubblicati ci dice che le fotocamere sul retro saranno addirittura 3, con il sensore più potente che dovrebbe essere addirittura da 40 mpx.

Ieri è trapelata anche altra notizia: nella confezione di vendita del nuovo Huawei P20 nelle sue versioni normale e Pro ci sarebbe anche un paio di cuffie di Bose QC35 II, che arricchirebbero la proposta per gli utenti.

Di quello che ci sarà dentro il telefono sappiamo quasi tutto: dal processore Kirin 970, alle diverse versioni di ram, da 4 o 6 gb. Quali altre sorprese ci riserverà Huawei nelle soluzioni software adottate per i nuovi telefoni? Dovete resistere ancora qualche giorno prima di scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets