Il nuovo speaker è realizzato insieme a Devialet, azienda leader nel segmento audio

E’ finalmente disponibile sul mercato italiano il nuovo Huawei Sound X, altoparlante smart con connessione wifi, che è stato realizzato con Devialet.

E’ lo stesso partner che aveva scelto Sky per realizzare la potente Soundbox ed è l’azienda che detiene il brevetto di una tecnologia chiamata Speaker Active Matching, che promette di elaborare il suono e riprodurlo con fedeltà altissima.

Una delle peculiarità dei prodotti Devialet è quella di sapere ridurre al minimo le vibrazioni interne quando il volume è alzato al massimo, garanzia di una migliore qualità del suono anche quando si vuole un po’ esagerare con la potenza.

La parte superiore è in policarbonato, mentre quella inferiore è in tessuto che resiste a polvere e schizzi di acqua.

I comandi sono posizionati nella parte alta, dove c’è anche un anello LED che cambia il proprio colore a seconda delle azioni svolte dallo speaker.

Huawei Sound X è dotato di ben due woofer da 60 watt, si abbina agli smartphone Huawei con la comunicazione via NFC, mentre si utilizza con gli altri prodotti grazie al collegamento via wifi.

Oggi Huawei Sound X si trova sul sito di Huawei a 349 euro. Il primo che lo prova faccia un fischio per far sapere come va.

Bisognerà capire quali carte può giocare, perché Sonos One (apparentemente molto simile) oggi si compra per soli 200 euro. A proposito, se vi interessa, la trovate CLICCANDO QUI.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.