Una soluzione a metà tra smartwatch e smartband che offre un personal trainer virtuale

Huawei presenta oggi HUAWEI WATCH FIT, il nuovo smartwatch pensato per gli amanti del fitness che arricchisce ulteriormente l’ecosistema dell’azienda.

Disponibile a partire da oggi al prezzo consigliato al pubblico di 129,90 euro, il nuovo smartwatch sfida gli utenti a migliorare il proprio allenamento e le proprie performance.

Tutti coloro che, a partire da oggi fino al 20 ottobre 2020 acquisteranno HUAWEI WATCH FIT, riceveranno in omaggio HUAWEI Smart Scale dal valore commerciale di 49,90 euro, e un mese di abbonamento presso le palestre McFit dal valore commerciale di 39,90 euro. 

Huawei Watch Fit

Primo smartwatch con quadrante rettangolare e bordi arrotondati, HUAWEI WATCH FIT incoraggia gli utenti a esplorare nuove forme di esercizio fisico grazie ad una ricca suite di feature intelligenti, tra cui corsi di fitness animati, nuove modalità di allenamento e funzioni di monitoraggio dei parametri e del proprio benessere.

“L’inizio di questo 2020 ha modificato tutte le nostre abitudini, anche le modalità di allenamento. Ci siamo allenati in casa, da soli o in famiglia, e ci siamo trasformati in veri e propri trainer di noi stessi.

Oggi, Huawei lancia HUAWEI WATCH FIT, un vero e proprio personal trainer da portare sempre al polso. Grazie ai corsi di fitness animati, alle funzioni di monitoraggio, il nuovo wearable offre al consumatore un’esperienza sportiva ancora più completa ed efficace.’’ Ha commentatoPier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Italy CBG.

HUAWEI WATCH FIT è il primo smartwatch di Huawei ad includere un vero personal trainer animato, che offre 12 workout e 44 dimostrazioni di postura.

Huawei Watch Fit

Grazie ai corsi di fitness animati individuali, gli utenti potranno allenarsi con un vero e proprio trainer individuale, senza bisogno di uno smartphone o di qualsiasi altro dispositivo.

Gli “stand up remind’’ invitano gli utenti ad alzarsi e a riprendere la sessione se rimangono seduti per più di tre minuti.

Per coloro che vogliono monitorare le loro prestazioni in dettaglio, HUAWEI WATCH FIT supporta 96 modalità di allenamento tracciando i dati in maniera avanzata, secondo le esigenze di tutti.

11 modalità di allenamento professionali, degli allenamenti più popolari tra cui corsa, camminata, ciclismo, nuoto e altro ancora e altre 85 modalità di allenamento tra cui fitness, danza, giochi con la palla, sport acquatici, sport invernali e sport estremi.

Gli utenti possono selezionare la loro modalità preferita e registrare le loro attività, supportati da sensori intelligenti che rilevano la frequenza e l’intervallo cardiaco, le calorie bruciate, il tempo di esercizio e molti altri dati.

HUAWEI WATCH FIT offre altre funzionalità tra cui monitoraggio della frequenza cardiaca, del sonno e della saturazione del livello di ossigeno nel sangue (SpO2)

Grazie alla tecnologia proprietaria Huawei TruSeen™ 4.0, HUAWEI WATCH FIT supporta il monitoraggio intelligente della frequenza cardiaca in background, mostrando sia il livello corrente a riposo sia un’utile infografica con l’andamento della frequenza delle ultime 24 ore. È possibile, inoltre, attivare un alert per segnalare eventuali variazioni della frequenza cardiaca, per esempio, se è troppo alta o troppo bassa a riposo.

HUAWEI TruSleep™ 2.0 offre un monitoraggio completo del sonno. Lo smartwatch riconosce infatti in modo intelligente quando l’utente si addormenta e si sveglia e  utilizza questi dati per restituire un’analisi completa del sonno attraverso le sue diverse fasi, dal sonno leggero al sonno profondo, dal REM alla veglia.

Sfruttando la tecnologia AI di Huawei, HUAWEI WATCH FIT è in grado di identificare con precisione sei tipici problemi legati al sonno, tra cui difficoltà ad addormentarsi, sonno leggero, irrequietezza, risveglio anzitempo, troppi sogni e un’irregolarità di orario di lavoro e di riposo.

Il display AMOLED HD, con lunette ultrasottili, permette all’utente di seguire i corsi di fitness animati senza distrarsi e di godere di un’ottima resa di saturazione e colore dello schermo. 

Leggero e ultra slim, HUAWEI WATCH GIT pesa soli 34 grammi e vanta un look unico ed elegante che si abbina con qualsiasi outifit. Il cinturino è disponibile in diverse varianti colori: Mint Green, Sakura Pink e Graphite Black.

La lunga durata della batteria, consente agli utenti di indossare il loro HUAWEI WATCH FIT per diversi giorni, senza dover toglierlo per ricaricarlo. Ecco perché, Huawei lo ha reso traspirante e comodo da indossare per giorni o addirittura settimane.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.