Collegati
Su

Il lancio dei nuovi prodotti Motorola è fissato per il 2 agosto!

Il lancio dei nuovi prodotti Motorola è fissato per il 2 agosto e la notizia arriva quasi in contemporanea con quella che riguarda invece Samsung, che presenterà il suo Galaxy Note 9 una settimana dopo.

Cosa vedremo da Motorola il 2 agosto? A quanto pare un nuovo Moto Z3, che però non sarà solo: nella stessa occasione saranno infatti annunciati anche Moto One Power e Moto One.

Un video teaser ha diffuso ieri la notizia, mentre nei giorni scorsi decine di foto hanno di fatto bruciato tutti i segreti dell’azienda relativi al modello One Power.

Il display sarà di 6.2 pollici, con definizione fullHD+, avrà una ratio 19:9 e un bel notch. La fotocamera doppia avrà un sensore da 12 mix e uno da 5, mentre sul fronte ci sarà un sensore da 8 mpx. Non solo, perché il processore sarà uno snapdragon 636 con 4 gb di ram, mentre la batteria avrà una capacità di 3.780 mAh.

Ieri, però, è arrivata qualche notizia in più anche sul modello più “lite”, ovvero Motorola One, che avrebbe il retro in vetro, anziché metallo, con una configurazione della fotocamera differente dal fratello maggiore.

lancio dei nuovi prodotti Motorola

I nuovo modelli, che presentano un design pericolosamente familiare, ma un hardware di livello medio, sono la risposta di Motorola per chi ama le curve di iPhone X e molto probabilmente saranno proposti ad un prezzo sensibilmente inferiore.

Il modello Z3, invece, rinnoverà il top di gamma dell’azienda, con il vincolo della compatibilità ai MotoMods, che dovrebbe essere garantita e, pur rappresentano la migliore implementazione di modularità vista fino ad oggi, rischia di diventare un limite “fisico” per lo sviluppo della gamma. Motorola può infatti giocare sulla proporzione del display, riducendo le cornici, ma rimane vincolata alla dimensione “complessiva” del dispositivo per permettere anche i moduli più “vecchi” di essere utilizzati.

Bisogna capire se il gioco valga la candela, dettaglio su cui ho qualche idea, ma non informazioni ufficiali che possano confermare o smentire le mie supposizioni.

Però ho una certezza: Moto G6 Plus è il migliore affare del momento,  se volete acquistarne uno, basta cliccare qui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli in Gadgets