Collegati
Su

Il nuovo Podcast settimanale di Mister Gadget

Il nuovo Podcast settimanale di Mister Gadget è appena atterrato nella nostra vita e c’è da chiedersi se ce ne fosse davvero bisogno.

Perché un podcast?!? Perché non ne ho ancora trovato uno in italiano che mi piacesse fino in fondo e volevo anche la possibilità di esprimere alcuni pensieri e approfondire alcuni temi in modo più rilassato, senza l’assillo del tempo.

Mi piace l’idea di avere ospiti, alcuni saranno ricorrenti, per incontrare con più calma i protagonisti del mercato e trovare un modo per conoscere più a fondo le dinamiche del mercato.

Ma quello che penso sia il tema più rilevante è il vostro contributo alla discussione. Non essere in diretta è un handicap e penalizza l’interazione, ma un metodo lo troveremo.

IL PODCAST SETTIMANALE DI MISTER GADGET: gli ospiti della settimana

Questa settimana nella prima puntata del podcast ascolterete la voce di Federico Zambelli Hosner, country manager in Italia di PayPal, quindi Massimo Morandi, direttore di Cellulare Magazine e infine Antonio Monaco di HD Blog.

Cosa volete di più, il sangue?!? 😁

COME ASCOLTARE IL PODCAST SETTIMANALE DI MISTER GADGET

Ci sono diverse piattaforme che permettono di ascoltare il nuovo podcast settimanale di Mister Gadget. La principale è SoundCloud, ma volendo lo trovate anche su TuneIn, per ascoltarlo anche in viaggio sia con Android Auto che CarPlay, a breve sarà disponibile su iTunes e ogni settimana lo troverete anche sul sito di Mister Gadget.

2 Comments

  1. marcorco barsoti

    12 giugno 2018 alle 12:48

    Ottima idea!

  2. cristiano

    18 giugno 2018 alle 10:53

    Ormai i podcast sono diventati la mia forma preferita di intrattenimento quando viaggio, e da pendolare passo molto tempo in macchina.
    Ben venga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli in Podcast