A pochi giorni dal lancio nel nostro paese, il dispositivo è esaurito sul sito dell’azienda

Samsung annuncia oggi la nota lieta del Galaxy Fold sold out sullo shop online dell’azienda samsung.com

Presentato ufficialmente in Italia ad inizio novembre, Galaxy Fold ha subito riscosso un grande successo.

Prenotabile sul sito samsung.com dallo scorso 13 novembre, dal 16 dicembre è in vendita online sullo shop aziendale e sui siti dei principali retailer di elettronica di consumo e degli operatori telefonici nella colorazione Cosmos Black al prezzo di 2.050 €. 

Galaxy Fold sold out

All’interno della confezione, gli utenti italiani potranno trovare gli auricolari wireless Galaxy Buds e una cover protettiva per Galaxy Fold.

Inoltre, Samsung riserva una serie di vantaggi esclusivi per offrire ai propri clienti un’esperienza unica con Galaxy Fold.

Attraverso Galaxy Fold Premier Service è possibile esplorare le rivoluzionarie funzionalità di Galaxy Fold grazie a un supporto dedicato: gli esperti Samsung saranno a disposizione dei clienti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 al numero verde riservato per descrivere e spiegare nei dettagli le caratteristiche innovative di Galaxy Fold.

Galaxy Fold sold out

In aggiunta, per un anno è inclusa Samsung Care+, l’assicurazione lanciata in partnership con Allianz Global Assistance Europe, che copre i danni accidentali come rottura del display o infiltrazioni di liquidi. 

Galaxy Fold dà il via a una nuova categoria di dispositivi mobili. È, infatti, dotato del primo Display Infinity Flex da 7,3 pollici al mondo, che si ripiega in un dispositivo compatto con un display esterno da 4.6”.

Galaxy Fold offre un modo nuovo e potente per lavorare in multitasking, guardare video, giocare e molto altro ancora, aprendo la strada a nuove esperienze e possibilità.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.