Un display più grande, la compatibilità con il 5G e niente notch sul display pieghevole

Non è stata una sorpresa, oggi abbiamo scoperto anche Samsung Galaxy Z Fold2 5G, lo smartphone con schermo pieghevole, che rinnova il meraviglioso Fold.

Sono molte le cose che cambiano, a partire dal nome, a cui viene aggiunta una Z, per creare una nuova categoria, quella dei telefono “Z”, che corrispondono a quelli con schermo pieghevole.

Il nuovo Galaxy Z Fold2 5G migliora in tutto l’esperienza del primo telefono, a partire dalla compatibilità 5G, che da noi non c’era, con un display esterno più grande, senza notch all’interno e con una ratio leggermente diversa.

Samsung Galaxy Z Fold2 5G

Dopo aver lanciato due dispositivi foldable e aver ascoltato il feedback degli utenti sugli aggiornamenti più richiesti e sulle nuove funzionalità, Samsung propone Galaxy Z Fold2 5G con innovazioni significative che garantiscono un’esperienza unica ed esclusiva.

Galaxy Z Fold2 5G combina la portabilità e la flessibilità di uno smartphone con la potenza e le dimensioni di un tablet per una produttività avanzata.

Che sia piegato o aperto, sarà possibile godere di un’esperienza mobile di lusso con il design premium di Galaxy Z Fold2 5G.

L’innovativo dispositivo è dotato di due display Infinity-O edge-to-edge, quasi senza cornice.

Lo schermo sulla cover è da 6,2 pollici, mentre l’ampio schermo principale è da 7,6 pollici; entrambi sono più grandi di quelli di Galaxy Fold. 

Caratterizzato da un design elegante, Galaxy Z Fold2 è disponibile in due colorazioni altrettanto sorprendenti: Mystic Black e Mystic Bronze. 

Con Galaxy Z Fold2 5G, Samsung continua a ispirare nuove possibilità per l’intera categoria dei dispositivi con display flessibili. 

Disponibilità Galaxy Z Fold2 5G

Al momento non c’è una data certa per l’uscita di Galaxy Z Fold2 5G, che dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo intorno ai 2.050 euro.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.