L’interruttore smart made in Italy si rinnova nei materiali

iotty partecipa per il secondo anno consecutivo a CES 2020 e punta sul design, presentando una nuova esclusiva e lussuosa linea di placche per l’Interruttore Intelligente

La nuova linea è realizzata in raffinato grès porcellanato Made in Italy e si aggiunge a quella in vetro temperato con la quale l’azienda ha fatto il suo ingresso sul mercato nel 2017. 

Il design 100% italiano, unito alle innovative funzioni tecnologiche integrate nei dispositivi a portfolio, sono i punti di forza che hanno permesso a iotty di occupare in poco tempo una posizione di rilievo sul mercato e di distinguersi nel panorama della smart home sia a livello nazionale che internazionale.   

iotty attinge dal territorio italiano per la scelta di una materia prima d’eccellenza e in particolare dal famoso comprensorio della ceramica di Sassuolo, a riconferma dell’attenzione che da sempre l’azienda pone nella produzione di dispositivi affidabili e di alta qualità.

In aggiunta ai 5 colori ormai noti (bianco, nero, sabbia, azzurro e grigio), gli utenti potranno scegliere ora tra molteplici texture ed effetti visivi del grès porcellanato, come per esempio il legno, il marmo, il cotto etc., personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Si tratta, infatti, di un materiale che grazie ad un ciclo di cottura ad altissima temperatura – circa 1230° C – risulta molto resistente, impermeabile ma allo stesso tempo elegante e adattabile perfettamente ad ogni stile di arredamento, da quello classico a quello più moderno.

fonte: ufficio stampa iotty

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.