Ho visto dei prodotti incredibili, probabilmente pescati dalle cantine delle aziende

Amazon Prime Day è un evento pazzesco, sta diventando uno dei momenti più importanti dell’anno per il commercio, le offerte di Amazon Prime Day sono eccellenti, ma il fenomeno va maneggiato con cura.

In mezzo ad offerte di tutto rispetto, che sono semplicemente eccezionali, vedo anche un sacco di fuffa, che viene messa in vendita a prezzi super scontati n mezzo ai prodotti più interessanti per svuotare i magazzini, un po’ come avviene in molti negozi durante i saldi.

Diciamo che è il caso di comprare con un po’ di attenzione e con una selezione attenta dei vostri acquisti, soprattutto quando comprate prodotti di segmenti che non conoscete molto bene.

Fate però attenzione anche alle guide all’acquisto, perché spesso sono un po’ approssimative: ho letto un articolo del corriere che sconsiglia l’acquisto di Nest Cam e non potrei essere meno d’accordo di così… Pur avendo un po’ di tempo sulle spalle, Nest Cam ha una qualità video superlativa, un ottimo sistema di rilevamento del movimento e notifiche rilasciate in tempo zero.

Se poi avete una chromecast a casa, potete visualizzare le immagini in arrivo dalla Nest Cam sulla TV semplicemente chiedendolo con la voce all’assistente di Google.

Non voglio però divagare sulla Nest Cam, ma piuttosto consigliare una scelta oculata di ciò che comprate, perché in mezzo ad alcuni prodotti interessanti ho visto davvero di tutto e di più, compresi aspirapolvere robot di marche mai viste, che non si capisce bene che tipo di assistenza possano avere.

Anche sugli aspirapolvere tradizionali bisogna prestare davvero attenzione: la parola “senza fili” non è necessariamente sinonimo di prodotto affidabile.

Sugli smartphone, invece, dopo aver visto la proposta Prime Day fate un giro su Google e indagate nell’area shopping. Ho visto alcune offerte su Amazon che non pareggiano quelle che circolano in rete.

Insomma, Amazon Prime Day è un’occasione unica di shopping, ma va usata con cautela. Buon divertimento con gli acquisti!

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.