C’è ancora poco da scoprire sul nuovo smartphone di Huawei, di cui sono uscite anche molte foto

Si avvicina il lancio Huawei Mate 40, che arriverà il prossimo 22 ottobre, ma non sappiamo che futuro possa avere sul mercato.

Quello in arrivo è probabilmente l’ultimo smartphone con un processore Kirin che verrà lanciato, perché la produzione di chip di Huawei non può proseguire senza i componenti che vengono forniti da aziende americane.

E’ incredibile da pensare, ma tutte le macchine oggi disponibili per la lavorazione del silicio sono legate a brevetti americane e per questo motivo anche volendo Huawei non potrebbe costruire processori da sola, fino a che esiste l’embargo emanato dal dipartimento del commercio degli Stati Uniti.

Lancio Huawei Mate 40

Il nuovo Huawei Mate 40 sarà presumibilmente venduto solo in alcuni mercati e molto probabilmente non sarà disponibile fino all’inizio del 2021.

A quanto pare introdurrà molte innovazioni nel segmento fotografico, in particolare per gli scatti grandangolari, così come miglioreranno gli scatti frontali.

Ci sarà un display curvo con una soluzione simile a quella di Motorola Edge, con una curva molto accentuata.

Sono già circolate diverse foto di quello che dovrebbe essere il suo aspetto e di solito quelle fonti sono ben informate.

Non vedo l’ora di vedere il lancio di Huawei Mate 40 e di provarlo, perché questa è da tempo la mia serie Huawei preferita!

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.