Collegati
Su

Le novità di Android 8 nel Galaxy S8: il video

Le novità di Android 8 nel Galaxy S8: ecco il video con cui vi presento tutto quello che Samsung ha introdotto con l’aggiornamento del sistema operativo.

Ho già scritto una lista di ciò che cambia qualche giorno fa, se vi può interessare la trovate qui!

Android 8 porta nuova vita nel Galaxy S8

Ci sono alcune piccole novità che modificano l’interfaccia e che migliorano la fruibilità da parte degli utenti. Ma non solo, perché la nuova gestione dei processi dovrebbe anche migliorare l’autonomia. Al momento non vedo grosse differenze, ma voglio provare un po’ più a lungo per avere una percezione corretta dei consumi.

Tutto sommato, il nuovo software ridona nuova vita ad un prodotto che resta uno dei più belli del mercato e che oggi si acquista anche ad un prezzo vantaggioso.

Galaxy S8, oggi si trova a circa 500 euro

Se l’idea del Galaxy S8 aggiornato ad Oreo vi piace, basta fare un salto QUI!

2 Comments

  1. S1mone

    12 marzo 2018 alle 8:55

    Ciao Luca, ti segnalo due “anomalie” riscontrate dopo l’aggiornamento ( su S8 )

    A- alcuni “tipi” di wi.fi non li aggancia più nella maniera corretta, rimane in attesa del DHCP per la connessione internet, mentre ti consente di “vedere” la rete interna ( perdona la terminologia ma non sono del mestiere )
    B- modifica unilateralmente le impostazioni delle notifiche . Es : metti su whapp ( sia direttamente dall’app che nelle impostazioni dello smartphone ) le notifiche silenziose……e dopo un po ti ritrovi la notifica con il suono .

    Mahhh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Recensioni