Viene rinnovato il modello storico che diventa 4K, arrivano due nuovi modelli

Nilox brand di tecnologia per sport e vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet, presenta a Berlino tre nuovi modelli di action cam Nilox

Nilox 4K NAKED: subacquea senza custodia per immersioni fino a 10 mt

Nilox 4K NAKED è la prima action camera Nilox impermeabile che permette di immergerla fino a 10 metri di profondità senza custodia. Per chi volesse spingersi fino a 30 metri, è in dotazione un case protettivo.

Pratica e versatile, è ideale per tutte le attività outdoor. Può infatti essere utilizzata senza custodia protettiva sia per gli sport acquatici che per quelli invernali, come sci e snowboard. Lo schermo touch screen da 2 pollici, inoltre, permette di regolare tutte le impostazioni in modo semplice e veloce. 

Il telecomando a distanza incluso facilita l’utilizzo della action cam in ogni situazione e la seconda batteria inclusa non pone limiti alla registrazione di foto e video. 

Nilox 4K NAKED è disponibile a un prezzo al pubblico consigliato di 129,95 euro. 

Nilox 4K HOLIDAY: l’action cam Nilox con flip display 

Nilox 4K HOLIDAY ha uno schermo regolabile che la rende perfetta per registrare video e scattare foto in modalità selfie. Grazie al grandangolo a 170°, è possibile catturare ogni dettaglio dall’ambiente circostante.  

Perfetta per ogni attività, grazie agli accessori inclusi nella confezione. La custodia subacquea in dotazione, inoltre, permette di utilizzare la action cam anche per immersioni fino a 30 metri di profondità. 

Con l’applicazione dedicata è possibile gestire la action cam direttamente dallo smartphone e condividere foto e video. Seconda batteria inclusa per migliorare e prolungare l’esperienza di utilizzo. 

Nilox 4K HOLIDAY è disponibile a un prezzo al pubblico consigliato di 99,95 euro.

Nilox Mini WiFi 2: la versatile Nilox da oggi in 4K 

action cam nilox

Nilox Mini WiFi 2 permette di registrare tutte le proprie avventure in 4K. Lo schermo da 2 pollici permette di rivedere facilmente foto e video e l’applicazione dedicata permette di regolare le impostazioni e registrare video e foto direttamente dallo smartphone. 

Gli accessori inclusi nella confezione e la seconda batteria in dotazione permettono diverse tipologie di utilizzo senza limitazioni di tempo.

La custodia protettiva rende questa action cam perfetta per essere utilizzata in ogni tipo di situazione, dagli sport invernali alle immersioni fino a 30 metri di profondità. 

Nilox Mini WiFi 2 è disponibile a un prezzo al pubblico consigliato di 59,95 euro.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.