Un dispositivo leggero e completo, con un prezzo più che abbordabile.

Lenovo IdeaPad Duet 3i è un nuovo 2-in-1 con connettività LTE opzionale multifunzione. Ultraleggero, con un peso di soli 0,86 kg compresa la custodia, è il detachable ideale per gli studenti e e tutti coloro che hanno bisogno di un PC con funzionalità complete e vogliono viaggiare leggeri con pochi dispositivi nello zaino.

Compatibile con Classroom Essentials, il primo PC Lenovo IdeaPad con tastiera staccabile Bluetooth (5.0) supporta Lenovo Digital Pen per prendere appunti senza passare da un supporto a un altro.

Lenovo IdeaPad Duet 3i,

Basato su processori Intel Pentium® e grafica integrata Intel, IdeaPad Duet 3i è dotato di Windows, compatibilità Wi-Fi e Dolby Audio per un suono più chiaro e senza distorsioni.

Dotato di un elegante supporto in metallo e di tastiera utilizzabile in remoto, questo 2-in-1 detachable presenta quattro modalità di utilizzo – tablet, notebook, tent o stand – che consentono di aumentare la produttività e l’efficienza, per poi potersi rilassare guardando video in streaming sul display IPS Full HD da 10,3 pollici a 330 nit, collegandosi a un hotspot oppure tramite la connessione LTE opzionale14.

Lenovo IdeaPad Duet 3i,

Disponibile in una fantastica tonalità di colore grigio grafite, IdeaPad Duet 3i presenta funzionalità smarter che semplificano la comunicazione a mani libere con l’assistente digitale Cortana grazie anche ai doppi microfoni a 360 gradi, mentre l’otturatore per la privacy sulla webcam aiuta a proteggere l’utente da sguardi indiscreti.

Particolarmente adatto a chi è spesso in viaggio, IdeaPad Duet 3i ha due porte USB-C per una maggiore velocità di trasferimento dati, memoria SSD fino a 8 GB, storage fino a 128 G eMMC e fino a 7 ore di durata della batteria.

Lenovo IdeaPad Duet 3i, disponibilità e prezzi

Lenovo IdeaPad Due 3i arriverà sul mercato entro fine ad un prezzo che partirà verosimilmente dai 500/600 euro.

Fonte: ufficio stampa Lenovo

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiungi un commento