LG G6 avra due fotocamere da 13 mpx sul retro e grandangolo frontale: non è l’ennesima informazione rubata, ma quanto ci ha svelato la stessa azienda in un post sul blog (coreano) della società.

Per leggere dal coreano ho impiegato un attimo, ma sono riuscito a capire che nella parte posteriore del telefono ci saranno due fotocamere da 13 mpx, di cui una grandangolare, mentre sulla parte frontale del telefono ci sarà un sensore con un’apertura di 100 gradi, per selfie che includono tutta la famiglia.

Ma non sarà solo l’angolazione ampia a caratterizzare la fotocamera del nuovo LG G6, che avrà anche l’opzione per scattare immagini con ratio 1:1 per Instagram, così come nuovi filtri per i selfie, oltre alla possibilità di creare Gif partendo dalle foto del rullino e ci sarà anche un’ulteriore funzione per lo scatto di immagini in modalità panorama a 360 gradi.

Le ultime immagini trapelate ci mostrano la presenza di “Active display” o come lo chiamerà LG, mentre sul retro le forme sono molto simile a quelle del Galaxy S7 con finiture arrotondata che dovrebbero facilitare l’impugnatura del telefono.

Dai, “uscite” un parere: vi piace?