Collegati
Su

LG V10 avrà un successore in questi tre mesi

LG V10 avrà un successore in questi tre mesi e questo significa probabilmente che verrà presentato al prossimo IFA di Berlino o in periodi molto prossimi.

LG V10 - 16

Il nuovo smartphone si chiamerà V20 e presenterà diverse innovazioni rispetto a quanto introdotto da uno dei migliori smartphone Android in circolazione.

Purtroppo LG fatica molto a generare Hype sui propri prodotti, ma bisogna dire che il V10 mi ha davvero impressionato nel periodo in cui l’ho usato per preparare la recensione.

Bello, solido, veloce e con aspetto molto gradevole: ho trovato la combinazione dei materiali una delle meglio riuscite dell’anno.

LG V10 - 14

Bella la soluzione del doppio display, per alcuni versi anche migliore dello schermo curvo di Samsung.

LG V10 - 2

In generale il V10 è un prodotto stupendo, probabilmente venduto ad un prezzo sbagliato. A proposito di numeri: LG ha annunciato profitti per 500 milioni nell’ultimo trimestre, ma la divisione mobile rimane in perdita, in questo caso con un “buco” di 132.10 milioni di dollari.

Serve qualcosa per smuovere questa divisione, ma sono convinto che fino a che verranno proposti telefoni, seppur belli, al prezzo dei più desiderati del mercato cambierà molto poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli in News