Collegati
Su

LG X Power 2 in vendita in Italia

LG Electronics ha annunciato oggi la disponibilità in Italia del suo nuovo smartphone LG X power2. A partire da questo mese, lo smartphone caratterizzato dalla batteria super  resistente è disponibile sul nostro mercato.

LG X power2 è nato per chi usa molto il telefono e fa dell’autonomia la principale motivazione di scelta. Ma non è l’unico elemento interessante: un prezzo competitivo, un ampio display, caratteristiche avanzate della fotocamera si aggiungono infatti  una batteria iper resistente. Con 4500mAh, avrete la tranquillità di poter spremere il telefono in tutti i modi e di arrivare comunque a sera con una sola carica.

Per questo LG X power2 sembra nato per chi utilizza lo smartphone per lavoro, con telefonate prolungate. Ma LG X power2 è piacerà anche a chi consuma video e film in streaming.

Garantisce infatti fino a tre giorni di utilizzo prima di doverlo ricaricare; consente di effettuare fino a 26 ore di conversazione, 18 ore di visualizzazione di video oppure 19 ore di navigazione in internet senza alcun problema. Con la ricarica rapida, in  30 minuti si arriva ad avere il 27% di batteria, che teoricamente può bastare per un’intera giornata.

LG X Power 2 ha un  display In-cell Touch HD da 5.5 pollici inoltre, fotocamera frontale da 5MP, dotata di lente ultra-grandangolare da 120°, adatta ai selfie di gruppo, anche in piena notte grazie al flash LED.

La fotocamera principale posteriore da 13 MP con  tecnologia Zero Shutter Lag promette una messa a fuoco rapidissima.

L’interfaccia LG include le funzionalità Auto Shot e Gesture Interval Shot che semplificano il modo di realizzare gli  autoscatti: sarà sufficiente inquadrare il proprio volto o fare un gesto della mano per attivare l’otturatore. Inoltre, grazie alla funzione Quick Share, condividere sui social la foto preferita sarà facilissimo.

Ecco le dichiarazioni di David Draghi, MC Director di LG Electronics Italia.

“La durata della batteria rimane, in un mercato sempre più caratterizzato da prodotti tecnologici e ricchi di funzionalità innovative, uno degli aspetti più rilevanti per il consumatore. LG X power2 si distingue perché offre grandi performance assicurando al tempo stesso una batteria capace di durare a lungo  La possibilità di utilizzarlo fino a tre giorni senza doverlo mai ricaricare è un vantaggio che siamo sicuri gli utenti apprezzeranno.”

LG X power2 è nei negozi in due colori Shiny Blue e Shiny Titan; il prezzo consigliato al pubblico di 269,90€, come sempre on line si troverà presto a molto meno.

1 commento

  1. Thomas

    26 maggio 2017 alle 13:07

    Con il Lenovo p2 allo stesso prezzo, con batteria maggiore, schermo amoled e processore più performante non vedo spazio oer questo lg sinceramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli in Gadgets