Pare non ci siano più segreti, a pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale

A pochi giorni dal suo lancio ufficiale, l’intera linea di Huawei Mate 30 trapela oggi on line, svelando le forme dei vari modelli.

Come già più volte anticipato, molto probabilmente non vedremo Huawei Mate 30 sul mercato italiano, per le pendenze tra Huawei e il governo americano ed è un vero peccato perché l’aspetto di Mate 30 Pro è semplicemente superlativo.

Huawei Mate 30

La scelta estetica di un blocco delle fotocamere con un “cerchio” di colore leggermente diverso è azzeccatissima: il risultato è davvero super.

Sul fronte, rimane il notch, che per alcuni servizi è soluzione indispensabile. Viene adottato uno schermo curvo che pare abbia finiture particolarmente ricercate.

Il modello Mate 30 Lite ha un aspetto più tradizionale, con un blocco delle fotocamere, praticamente identico a quello del modello precedente.

Huawei Mate 30

C’è poi il modello Porsche Design, che rinnova la ricerca estrema nel design e che molto verosimilmente avrà anche un prezzo molto elevato.

Huawei Mate 30

Bellissima anche la soluzione posteriore di Huawei Mate 30 Porsche Design, che si discosta molto da quella della versione Pro.

Huawei Mate 30 Porsche Design

Nel caso del Porsche Design mi sembra di notare anche una ratio diversa dal display, che a naso definirei 21:9.

Il nuovo Huawei Mate 30 pare distinguersi anche per i dettagli molto curati dello schermo curvo.

Huawei Mate 30

Un vero peccato che per noi in Europa questo dispositivo molto probabilmente non arriverà mai per la nota vicenda che contrappone Huawei e USA.

Questo però non esclude l’arrivo di altri dispositivi Huawei con Android a bordo, che dovrebbero essere distribuiti entro la fine dell’anno.

Di Mate 30 si parlerà molto in questi giorni. Stay Tuned.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.