L’appuntamento è per il pomeriggio alle 16, anche se in effetti molti dei dettagli sono già trapelati

Mancano solo due giorni al lancio di OnePlus 8T, il telefono meno segreto della storia, di cui sappiamo molto, ma non tutto.

In questi giorni, in rete è trapelata qualunque informazione è possibile e immaginabile su questo oggetto, tranne forse quella che avremmo voluto sapere più di ogni altra, il prezzo!

Per questo dettaglio, dobbiamo per forza attendere la giornata di mercoledì e vedere quali carte verranno svelate nel corso della presentazione.

OnePlus presenterà ufficialmente il nuovo OnePlus 8T mercoledì14 ottobre alle 16:00 ora italiana.

OnePlus non si è mai imposta limiti, garantendo ai propri utenti un’esperienza “veloce e fluida” senza precedenti per ogni suo prodotto, e il prossimo OnePlus 8T non farà eccezione.

Caratterizzato da una tecnologia entusiasmante, lo smartphone offre un innovativo display fluido da 120 Hz – il primo display piatto a ottenere una valutazione complessiva di  A + da DisplayMate – e il nuovissimo Warp Charge 65, la tecnologia di ricarica più veloce che OnePlus abbia mai offerto su un suo dispositivo.

lancio OnePlus 8T

Per rendere l’evento di lancio più coinvolgente, OnePlus ha creato per la sua community un mondo virtuale interattivo a 360 gradi, non solo per assistere al keynote di lancio, ma per vivere un’esperienza pop-up davvero unica.

All’interno di OnePlus World, gli utenti troveranno infatti un auditorium virtuale dove poter creare una propria stanza per invitare gli amici a connettersi tramite voce o chat mentre guardano il live streaming.

Dopo il lancio, gli utenti potranno inoltre visitare l’Ultra Store, un negozio 3D unico all’interno dell’esperienza OnePlus World, per scoprire virtualmente il nuovissimo OnePlus 8T e acquistare il OnePlus 8T pop-up bundle, disponibile anche su OnePlus.com. 

L’evento di lancio di OnePlus 8T verrà trasmesso in streaming online il 14 ottobre alle 16:00 ora italiana su OnePlus.com e sul canale YouTube di OnePlus

Come anticipato, ci resta solo da scoprire quale sia il prezzo, ma anche alcuni piccoli dettagli come il processore scelto, anche se le indiscrezioni ci danno informazioni quasi certe, così come il taglio di memoria con cui verrà lanciato questo dispositivo.

Nei giorni scorsi abbiamo visto invece un’anticipazione su uno dei colori che saranno proposti al mercato, il verde acqua marina che è un po’ polarizzato i pareri, tra coloro che lo hanno amato a prima vista e quelli invece a cui non è piaciuto tantissimo, io sono tra i primi.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiungi un commento