Nei giorni scorsi era trapelata una data per il lancio del Microsoft Lumia 650: alcuni soggetti bene informati avevano fatto intuire che il giorno 1 febbraio fosse stato fissato per la presentazione ufficiale del nuovo modello ma adesso gli stessi hanno comunicato che la data è cambiata.

Forse non si può parlare di un rinvio, perché mai nessuno aveva confermato quella data, ma la girandola dei rumor funziona così.

La presentazione mai ufficializzata è stata ufficiosamente rinviata a data che in modo del tutto  informale adesso è fissata a metà febbraio.

Ma forse c’è qualcosa che non va: perché Microsoft dovrebbe presentare un telefono il 15 febbraio se cinque giorni dopo ci sarà il Mobile World Congress a Barcellona?!?

E qui arriva il rumor nel rumor, una sorta di matrioska dei pettegolezzi: l’azienda di Redmond infatti non avrebbe in previsione una partecipazione al prossimo MWC 2016.

Ma tutti questi spifferi in un giorno solo non mi faranno male?!?

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento

  • Avanti di questo passo, questi faranno la fine che si avvia a fare BlackBerry e il mercato della telefonia mobile diventerà sempre di più un duopolio Apple/Samsung, cinesi permettendo lato Android.
    Peccato…