Collegati
Su

Moto G6 e Moto G6 Plus sono le novità del Mobile World Congress?

Trapelano i primi dettagli sulle future novità

Moto G6 e Moto G6 Plus sono le novità del Mobile World Congress? Sostituiranno il Moto G5, che è stato un successo in USA, ma ha faticato in Italia.

Lo scorso anno Motorola ha pagato purtroppo le scelte in chiave estetica, perché ha mantenuto tutta la sua produzione nel campo degli schermi 16:9, mentre in realtà il mercato si è spostato in modo evidente verso i 18:9, anche nei prodotti “low cost”, basti pensare alle proposte di Wiko e di Huawei in una fascia di prezzo molto contenuta.

Trapelano i segreti di Moto G6 e Moto G6 Plus

Quest’anno si cambia registro e da ciò che trapela in questi giorni ci saranno novità che vanno nella direzione richiesta dal mercato, probabilmente con una linea flagship che si sgancerà dai moto mods ma introdurrà un design di gran lunga più accattivante rispetto a quello dello scorso anno.

I primi segni di questa nuova direzione dovrebbero arrivare proprio da Moto G6 Moto G6 Plus, che saranno dotati di display 18:9; il modello G6 avrà lo snapdragon 450 con display fullHD e 3.000 mah di batteria, mentre il G6 Plus avrà lo snapdragon 430 e una batteria da 3.250 mah, sempre con display fullHD. Ci sarà anche un modello Moto G6 Play con batteria da 4.000 mah e processore Snapdragon 450, con un display HD.

A quanto pare, non cambia la tendenza di Motorola di produrre una miriade di varianti dei singoli modelli, ma resta da capire se sia una scelta vincente sul mercato. Ce lo dirà il 2018 con le novità ormai alle porte.

1 commento

  1. Lucchetti Thomas

    15 febbraio 2018 alle 19:01

    Con quei processori spero volino bassi con i prezzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli in News