Sarebbe il primo modello “flip” con schermo pieghevole, i render trionfano sul web.

A quanto pare dobbiamo aspettare davvero pochi giorni per conoscere il nuovo Motorola RAZR 2019, che il marchio di proprietà Lenovo lancerà il 13 novembre, con un evento a Los Angeles.

Non ci sono ancora conferme ufficiali, né certezze assolute, ma il ritorno di RAZR dovrebbe coincidere con l’adozione dello schermo flessibile da parte di Motorola.

Al suo interno non dovrebbe esserci tecnologia fantascientifica, perché ci saranno 4 o 6 gb di RAM uniti al processore snapdragon 710.

Motorola RAZR 2019

Abbiamo visto dispositivi con un hardware più aggressivo, ma per una valutazione della proposta dovremo attendere di conoscere il prezzo e gli altri dettagli del nuovo RAZR.

Motorola RAZR 2019: flip and foldable

A me piace, la versione Flip phone, che dovrebbe arrivare sul mercato con un display (aperto) da 6.2 pollici, mi piace molto e trovo che sia forse la migliore interpretazione di schermo flessibile.

Motorola RAZR 2019

Preferisco l’idea di un telefono “normale” che diventa piccolo quando si piega lo schermo rispetto al concetto di un telefono grande che diventi enorme.

Curiosa invece la scelta di una scheda tecnica “nella media” che non si immagina di solito per un dispositivo innovativo come questo, ma allo stesso tempo potrebbe essere una strada per il contenimento del suo prezzo.

Dovremo per forza attendere il 13 novembre per scoprire altro, ma l’idea mi piace molto.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti