Collegati
Su

Nilox presenta X4 e X5 due nuove biciclette elettriche

Nilox presenta due nuove biciclette elettriche  a pedalata assistita per vivere l’estate a due ruote. Nilox X5, la city e-bike, e Nilox X4, pieghevole e con pneumatici “fat”, vanno a completare una gamma che vanta oggi cinque modelli per ogni esigenza di mobilità. 

Le bici elettriche stanno diventando di moda. Sempre più italiani scelgono le e-bike infatti non solo per il tempo libero, ma come un mezzo di trasporto cittadino veloce, pulito e comodo. Secondo i dati di Confindustria ANCMA, nel 2017 sono state 148.000 le e-bike vendute, in crescita del +19% rispetto al 2016. Positivi anche i numeri della produzione italiana di e-bike, passando dai 23.600 del 2016 al 35.000 del 2017 con un aumento del 48%. 

nuove biciclette elettriche di Nilox: i dettagli

Nilox ebike X5 è la city e-bike, elegante e dal design classico. Facilissima da guidare, perfetta per muoversi in città ma adatta anche al cicloturismo, grazie alla batteria removibile da 36V-8Ah permette di percorrere in modalità assistita fino a 55km. Unendo le movenze e le fattezze dalla più classica bici da città all’innovazione dell’elettrico, Nilox X5 garantisce una guida confortevole e sicura in ogni situazione, grazie alle robuste ruote da 26″, al cambio Shimano a 6 marce e alla catena di sicurezza inclusa nel pack. Con il motore brushless High Speed a 3 velocità da 250W, attivabile dal comando sul manubrio, è possibile raggiungere una velocità massima di 25 km/h. 

Nilox ebike X5 è disponibile nel colore grigio canna di fucile a un prezzo al pubblico consigliato di 929,95 euro. 

Nilox X4 Nilox x5 due nuove biciclette elettriche

Nilox ebike X4 è la bicicletta a pedalata assistita che non conosce limiti, dal design audace che non passa inosservato. Adatta per affrontare qualsiasi avventura, è dotata di forcella anteriore ammortizzata, gomme FAT da 20″ e doppio freno a disco. Potente e robusta anche nell’aspetto, Nilox X4 è dotata di cambio Shimano a 7 velocità, motore brushless High Speed da 36V-250W e batteria removibile da 36V-8Ah integrata nel telaio ripiegabile. Si ricarica in sole 4 ore e permette di percorrere in modalità assistita fino a 45 km sia di percorsi cittadini sia offroad. Completano la dotazione tecnica, un display a led che permette di scegliere fra 3 modalità di guida, una potente luce LED anteriore e un robusto lucchetto di sicurezza incluso nel pack.

Nilox ebike X4 è disponibile nel colore nero a un prezzo al pubblico consigliato di 1999,95 euro. 

Oltre alle nuove e-bike, la gamma Nilox include altri tre modelli: X1, che combina perfettamente il dinamismo di una bicicletta a pedalata assistita al comfort di una bici tradizionale, X2, la pieghevole dal design street, e X3, la fat bike elettrica dallo stile inconfondibile. 

1 commento

  1. Lucchetti Thomas

    17 giugno 2018 alle 22:17

    la gente le prende solo per non pagare le tasse e l’assicurazione e poi le usa come scooter sfrecciando nelle aree pedonali. Fosse per me metterei stessi obblighi e oneri degli scooter, poi vediamo quanto dura questa ondata finta green.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli in Gadgets