Collegati
Su

Nokia 8110 arriva in Italia ufficialmente da oggi!

Nokia 8110 arriva in Italia ufficialmente da oggi! e si prepara a vendere vagonate di pezzi, perché questo oggetto è davvero delizioso e ha nella sua forza evocativa uno degli strumenti di vendita più efficaci.

Chi non si innamora davanti a questo piccolo oggetto giallo? Arriva sul mercato al prezzo di 89 euro, al suo interno ci sono anche Facebook e Whatsapp, questa volta non ci sono limiti di connessione, perché funziona anche con il 3G.

Nokia 8110 arriva in Italia

Se qualcuno lo intercetta, faccia un fischio perché io sto facendo stalking a tutti i negozi di tecnologia della zona, ma nessuno mi conferma la disponibilità già da oggi.

Se non avete voglia di attendere l’arrivo nei negozi, potete sempre deviare verso Amazon, basta CLICCARE QUI!

Nokia 8110 arriva in Italia: il comunicato ufficiale

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia che il ‘bananino’, l’iconico Nokia 8110 è disponibile in tutti i migliori negozi di elettronica.

Rivisitando il leggendario Nokia 8110, questo feature phone 4G si caratterizza per un elegante slider design leggermente curvo. E ti offre la possibilità di ‘scollegarti’, divertirti e rilassarti con la certezza di avere con te tutte le funzionalità essenziali di uno smartphone. 

Dotato di un’interfaccia semplice e familiare, il Nokia 8110 offre una meccanica tattile intuitiva, con lo slide per accettare o terminare una chiamata, e un design che invita a intrattenersi con il caratteristico helicopter-style spin. Il telefono racchiude la qualità che ci si aspetta da un telefono Nokia, assicurando durabilità e affidabilità.

Il Nokia 8110 consente chiamate VoLTE ed è perfetto per chiunque desideri un feature phone 4 G iconico o un companion phone. Con l’accesso all’app store per scaricare favoriti come Google Assistant, Google Maps, Google Search e Twitter, Nokia 8110 è in grado di inviare e ricevere email, importare i contatti e sincronizzare il calendario con Gmail. Per un’operatività fluida, il Nokia 8110 è dotato della piattaforma Qualcomm® 205 Mobile Platform e con la connessione Wi-Fi si trasforma in un hotspot portatile per condividere la connessione internet con altri device, amici e parenti.

“Questo classico rivisitato rappresenta un’innovazione in termini di design e funzionalità. Con caratteristiche tattili vincenti ispirate dal leggendario ‘banana phone’, intuitivo e divertente, con connettività 4G e tutte le principali app, il Nokia 8110 è stato creato per stare nel palmo della mano”, commenta Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia. 

Disponibile nei colori nero e giallo, il Nokia 8110 viene commercializzato a un prezzo consigliato di €89.  

1 commento

  1. Marco

    5 luglio 2018 alle 10:43

    Ciao Luca, ma whatsApp c’è o è in programma per questo dispositivo?
    grazie 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli in Gadgets