Collegati
Su

Nokia 8110 avrà whatsapp!

Anche Facebook in arrivo sul bananino!

La domanda di molti ha finalmente una risposta, Nokia 8110 avrà whatsapp! La conferma è arrivata dopo la presentazione di ieri di un nuovo telefono basato sullo stesso software adottato da Nokia, ovvero KaiOS.

Reliance, che ha realizzato il sistema operativo KaiOS, ieri ha presentato un nuovo smartphone chiamato JioPhone 2, che forse non sarà il vostro telefono dei sogni, ma è importante per una ragione ben precisa.

Nokia 8110 avrà whatsapp

Dentro il JioPhone 2 ci sarà infatti l’ultima versione del software che avrà sia whatsapp che facebook, la buona notizia è che questa versione sarà adottata anche dal nuovo Nokia 8110.

Nokia 8110 avrà whatsapp: la conferma

Subito il lancio di ieri del telefono nato per il mercato indiano di Reliance, è arrivato un tweet del capo dei capi di HMD, la società che gestisce il marchio di Nokia.


Dal testo era inequivocabile il riferimento al bananino.

Non ci resta che attendere l’aggiornamento, perché i telefoni che trovate in questi giorni nei negozi di sicuro non hanno whatsapp a bordo. Resta da capire se i tempi saranno brevi oppure no.

Nokia 8110 4G nei negozi italiani

Ieri ho avuto la conferma che il nuovo Nokia 8110 è disponibile nei negozi italiani, dove trovate i colori nero o giallo al prezzo di 89,99 euro. Se non siete fissati sul giallo e vi va bene anche il nero, ho trovato su Amazon un’offerta a 75 euro, basta CLICCARE QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli in News