Arriva oggi la nuova offerta Iliad: 50 gb, con minuti e messaggi illimitati, a soli 7.99 euro.

Ma l’offerta è solo per i prossimi 500.000 utenti, dopo che è stato tagliato il traguardo dei due milioni di utenti. In questo caso, ci sono 50 gb in Italia e 4 gb in Europa.

Credo che l’operazione in corso sia chiarissima: il percorso intrapreso è quello di aumento della spesa media, perché è chiaro che i contratti da 5.99 euro non pagano le spese, soprattutto in fase di investimento. Scommettiamo che a breve andiamo a 8.99?

Ciò detto, ovviamente, l’offerta è interessante, ma la qualità della rete, purtroppo, è mediamente bassa.  Fuori dalle grandi città, la velocità di navigazione è quella che è. Siete avvisati.

Ci sono eccezioni, come sempre, ma al momento non si può parlare di competizione allo stesso livello con i players tradizionali: la nuova offerta Iliad potrebbe essere un investimento in prospettiva.

nuova offerta iliad

Nuova offerta Iliad: il comunicato ufficiale

liad raggiunge quota due milioni di utenti in poco più di tre mesi dalla data di esordio sul mercato italiano e per celebrare questo traguardo lancia la sua nuova offerta con la volontà di sorprendere ancora una volta gli utenti. 

Un’offerta sempre più generosa con ulteriori 10 GB in Italia e 1 GB in più in Europa, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro. 

Senza vincoli e senza costi nascosti, per sempre.

L’offerta iliad con 50 GB in Italia e 4 GB in Europa è garantita per 500.000 utenti e include, inoltre, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero.

L’offerta di iliad a 7,99 euro:

  •  Minuti e SMS illimitati 
  • 50 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia 
  • 4 GB / mese in Europa  
  • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)
  • Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre 
  • Numerosi servizi aggiuntivi a costo zero