Aperto per un solo giorno, proporrà in esclusiva il nuovo OnePlus 7 Pro, ormai prossimo al lancio

Ogni giorno arriva un’informazione sulla novità ormai imminente, oggi scopriamo che OnePlus 7 Pro arriva il prossimo 18 maggio nel pop up store di Roma, dove sarà venduto in esclusiva per un solo giorno.

OnePlus continua a mettere la sua community al centro di ciò che fa e la prossima settimana darà agli appassionati di tutto il mondo la possibilità di scoprire, provare e acquistare l’attesissimo OnePlus 7 Pro prima di chiunque altro nei suoi Pop-up store allestiti a Roma e in tutto il mondo.

pop up store OnePlus di Roma

OnePlus e il CEO Pete Lau hanno già avuto modo di spiegare come siano rimasti letteralmente sbalorditi quando hanno visto lo schermo di OnePlus 7 Pro: una sensazione che tutti i fan di OnePlus potranno provare in prima persona nei Pop-up store.

pop up store OnePlus di Roma

In Italia, il Pop-up store sarà a Roma, in via di Torre Argentina 72, e sarà aperto solo sabato 18 maggio dalle ore 12.00 alle ore 17.00.

Per informazioni sull’evento, clicca qui: www.oneplus.com/7pro/popups

Oltre a poter acquistare in anteprima il nuovo device, tutti i fan di OnePlus avranno l’opportunità di ricevere gadget esclusivi, di chiacchierare tra drink e snack e di incontrare il team di OnePlus.

In occasione di questo lancio della OnePlus 7 Series, il più grande lancio OnePlus a oggi, sono in programma dei pop-up in oltre 30 città in tutto il mondo.

pop up store OnePlus di Roma

In Europa, gli eventi si terranno in molte città tra cui Londra, Berlino, Rotterdam, Madrid, Parigi, Copenaghen, Stoccolma e Helsinki, a partire dal prossimo 16 maggio.

Gli utenti della community OnePlus di tutto il mondo potranno vedere in live streaming l’evento di lancio dei nuovi device a partire dalle ore 17.00 di martedì 14 maggio sul sito OnePlus.com e sui canali social di OnePlus su YouTubeTwitter e Facebook.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.