Quando vi ho parlato del primo modello, vi ho spiegato perché fosse un super affare, i nuovi auricolari OnePlus Bullets Wireless 2 sono ancora meglio, perché ad un prezzo interessante portano batteria migliore e audio più curato.

OnePlus Bullets Wireless 2

Cambiano un po’ i colori, perché non c’è più il cavo rosso ed è stata modificata anche la struttura, che ora si indossa più facilmente.

Ci sono ancora i magneti che spengono automaticamente gli auricolari, mentre la loro forma è stata ridisegnata per un audio più performante.

La batteria adesso dura 14 ore, con la ricarica Warp 30, che dà diverse ore di autonomia con pochi minuti di carica.

OnePlus Bullets Wireless 2

OnePlus Bullets Wireless 2, il comunicato ufficiale

In occasione del lancio della OnePlus 7 Series, l’azienda ha annunciato un’altra importante novità: grazie al lavoro per il perfezionamento dei suoi OnePlus Bullets Wireless, tanto acclamati dalla critica e apprezzati dagli utenti, è stato possibile annunciare oggi i nuovi auricolari OnePlus Bullets Wireless 2.

Un suono di qualità superiore

Gli OnePlus Bullets Wireless 2 offrono un’esperienza audio straordinaria grazie alla loro struttura in tre parti completamente rinnovata.

OnePlus ha usato due piastre mobili in ferro Knowles per un’eccellente qualità nella riproduzione degli alti, insieme a una bobina mobile GoerTek per i medi e i bassi: la combinazione permette ai Bullets Wireless 2 di offrire un audio ricco di sfumature e un ascolto musicale nitido.

Veloci, comodi, stabili

Gli auricolati OnePlus Bullets Wireless 2 supportano la più recente tecnologia di ricarica veloce di OnePlus, la Warp Charge: bastano 10 minuti di ricarica per ottenere 10 ore di ascolto e, con una ricarica completa, avere 14 ore di riproduzione musicale di altissima qualità.

La compatibilità con la codifica aptX HD consente di riprodurre audio ad alta risoluzione e 24bit, con una qualità migliore di quella di un CD, mentre con il Bluetooth 5.0 la connessione è ancora più stabile per una qualità audio paragonabile a quella delle cuffie cablate anche negli ambienti affollati.

La nuova funzionalità Quick Pair permette di abbinare le Bullets Wireless 2 ai device OnePlus velocemente e semplicemente, con un tap sulla Shortcut Key per collegarle rapidamente a uno dei due ultimi device usati, come ad esempio OnePlus 7 Pro e un computer, e passare all’uno all’altro.

Con il Magnetic Control, infine, gli utenti possono mettere in pausa semplicemente unendo i due auricolari grazie al magnete, per riprendere esattamente da dove hanno interrotto staccando di nuovo i due auricolari.

Un design naturale

Nel realizzare il design dei nuovi Bullets Wireless 2, OnePlus è stata ispirata dalla spirale del Nautilus.

Il guscio esterno dei Bullets Wireless 2 è caratterizzato da una solida struttura in metallo e da curve lisce e delicate: alla presa robusta si unisce quindi un tocco delicato che rende comodi gli OnePlus Bullets Wireless 2 anche se indossati tutto il giorno.

Disponibilità

Gli OnePlus Bullets Wireless 2 saranno disponibili da martedì 21 maggio sul sito di OnePlus, al prezzo di 99,00 euro. Per maggiori informazioni visitare https://www.oneplus.com/bullets-wireless-2

Fonte: ufficio stampa OnePlus