Nell’arco delle prossime ore scopriremo di cosa si tratta.

OnePlus ha confermato oggi l’imminente arrivo di una nuova linea di prodotti chiamati OnePlus Nord, sul cui sito internet è indicato che le prevendite partiranno nel giro di poche ore.

Nel momento in cui scrivo, il countdown per la prima prevendita è fissato per scadere tra 18 ore, quindi nelle mattinata del prossimo 1 luglio alle 10 del mattino.

Chi riuscirà ad accedere alle prenotazioni per quell’ora, potrà mettersi in lista d’attesa, versando 20 euro di anticipo.

Riceverà dopo l’ordine nuovo merchandising di OnePlus, mentre nel momento in cui verranno aperti gli ordini veri e propri, verrà assegnato un bonus di 20 euro che in pratica annulla quanto anticipato con il primo step.

Al momento della conferma dell’ordine, si riceveranno altri gadget e da quel momento partirà il conto alla rovescia per la consegna del dispositivo.

Al momento non è dato però sapere quale sarà il dispositivo in questione e quali siano le sue caratteristiche tecniche, né tanto meno il prezzo con cui sarà venduto.

La pagina instagram di OnePlus Nord, rilascerà le informazioni relative a questo nuovo viaggio, che ha il titolo epico di “new beginnings”.

Aspettiamo di conoscere le informazioni mancanti. Per sappiamo che costerà meno di 500 euro e che da anni OnePlus non offriva un prodotto a questo prezzo.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiungi un commento