A quanto pare le consegne degli acquisti fatti su Amazon sono in ritardo di due o tre settimane.

Per chi ha acquistato OnePlus Nord su Amazon, una notizia che farà soffrire un po’, perché la stessa Amazon sta annunciando ritardo.

La consegna del dispositivo, inizialmente prevista per la giornata di ieri, è stata infatti spostata al prossimo 18 agosto, sempre che il fornitore possa mantenere le promesse sui tempi di consegna.

Ad alcuni utenti è stato addirittura spostato il termine di consegna al prossimo 25 agosto, a tre settimane dalla data originale di consegna.

I tempi indicati sono relativi al modello meno costoso, quello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ma a quanto pare non c’è sorte migliore per la versione 12/256, che è esaurita su Amazon.

Dallo store OnePlus, invece, vengono indicati due giorni per la consegna ma non è chiaro se la data sia attendibile o meno.

Tutto sommato, per la bontà della proposta di OnePlus, vale la pena attendere qualche giorno per mettere in tasca un vero gioiello. Se ONEPLUS nord arriva con un leggero ritardo, lo si può perdonare e gli si può dare il privilegio di farsi attendere.

OnePlus Nord ritardo

Sto usando OnePlus da diverse settimane e lo trovo un dispositivo davvero notevole, per la qualità con cui è costruito, ma anche e soprattutto per la velocità con cui gira il software, che è ottimizzato alla grande per il processore Snapdragon 765G di cui è dotato.

Anche la batteria è una sorta di piccolo miracolo, con un’ottima durata anche dopo averlo stressato quanto basta con alcuni giochi abbastanza esosi.

Sulla fotocamera sono sempre un po’ dibattuto: mi piace il tipo di scatti che fa, ma non sono mai all’altezza dei migliori in assoluto.

Bisogna però tenere conto che questo dispositivo si vende a 399 euro, cifra a cui non si trovano prodotti del tutto superiori.

Nel complesso, per me, questo è il vero best Buy dell’estate. Chi deciderà di comprarlo, non sarà deluso.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.