Quando tutti ormai sono proiettati a OnePlus 8, arriva una curiosa proposta di gioco

Quando nei giorni scorsi si è parlato dell’evento fissato per ieri da OnePlus, è stato anticipato che non avremmo visto smartphone, ma nessuno immaginava di vedere la Snowbots Battle.

Snowbot Battle è la prima e più grande battaglia di neve interattiva al mondo, alimentata dalla connessione 5G.

OnePlus è uno dei primi brand che ha presentato un dispositivo 5G-ready in Europa nel 2019 con l’obiettivo di offrire un’esperienza più fluida e veloce sui propri smartphone.

Nel 2020 per dimostrare il vero potenziale del 5G e come questo possa cambiare il modo in cui le persone interagiscono con gli smartphone, OnePlus presenta gli “Snowbots”robot spara-palle di neve che prenderanno parte alla Snowbot Battle.

Gli Snowbots verranno portati in una zona remota della Lapponia grazie al supporto di Elisa, società finlandese leader nelle telecomunicazioni e nei servizi digitali, e azionati dai dispositivi OnePlus attraverso la rete 5G.

In questo modo, migliaia di membri della community potranno vivere un’esperienza di gioco fluida offline-to-online, mai vista prima d’ora.

La OnePlus Snowbot Battle, ospitata nell’area di Ruka-Kuusamo in Lapponia, inizia il 9 marzo alle 13:00 (ora italiana) con un primo evento Human vs Robots, durante il quale un numero selezionato di partecipanti creerà delle squadre con l’obiettivo di sfidare gli avversari “Snowbots”.

A partire dalla sera dello stesso giorno, la battaglia avrà luogo online e permetterà a tutta la community OnePlus, in qualsiasi parte del mondo, di controllare in tempo reale e online gli “Snowbots” e iniziare così la sfida a palle di neve più grande al mondo.

Per partecipare alla Snowbot Battle basta accedere al sito web oneplus.com/snowbots.

Ma l’esperienza di OnePlus non si ferma qui! Per far vivere lo spirito della community a tutto tondo, l’azienda dà il via a un concorso sui suoi canali social in cui alcuni fortunati utenti potranno vincere un viaggio in Lapponia e partecipare di persona alla OnePlus Snowbot Battle.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.