Nell’evento internazionale di ieri a Milano, è stato svelato anche quando arriverà Oppo RX17 Neo in Italia, dove farà il suo esordio il prossimo 16 novembre al prezzo di 349 euro.

Come per i prodotti lanciati la scorsa estate, anche Oppo RX17 Neo verrà venduto on line e nei negozi Mediaworld.

Questo nuovo smartphone non ha nulla da invidiare al RX17 Pro. L’ingegneria di precisione incontra la perfezione naturale in uno schermo vivido come la vita stessa. Il pannello frontale del display waterdrop da 6,4 pollici, con un rapporto schermo/superficie del 91%, offre una migliore esperienza gaming e video play. Con più spazio sullo schermo e un design compatto, RX17 Neo è altrettanto leggero quanto è avanzato.

Oppo RX17 Neo in Italia

Il look esterno di RX17 Neo è curato meticolosamente per soddisfare l’occhio più esigente, con una sorprendente visualizzazione di una gamma dinamica di colori (Rosso Moka e Blu Astral) che fluttuano tra luce e ombra. Con la sua combinazione di design originale e la sua costruzione IMT gradiente all’avanguardia, non ci sono mai due angoli con lo stesso aspetto.

Grazie alla macchina fotografica frontale anteriore 25MP AI, con un semplice clic del suo otturatore, la fotocamera 25MP del RX17 Neo è in grado di riconoscere immediatamente 296 tratti del viso durante l’esecuzione di un’analisi al microsecondo della tua carnagione. La fotocamera è supportata da un algoritmo AI che utilizza più di otto milioni di punti di riferimento per garantire che tutte le dimensioni del proprio aspetto vengano messe a fuoco. Bellezza senza sforzo in un solo clic.

Oppo RX17 Neo in Italia

Una dual camera posteriore rende facile fotografare e modificare le foto rendendole affascinanti con la semplice pressione di un tasto. Con il riconoscimento intelligente per 16 diversi tipi di scena e la modalità ritratto AI, arricchita con effetti di profondità naturale, è come avere un potente software di editing fotografico di tipo desktop nella propria tasca.

Oppo RX17 Neo in Italia

Tutte queste caratteristiche futuristiche e fortemente sviluppate sono alimentate dallo storage ad alta capacità di Qualcomm 660 processore e 4GB + 128GB. Con 4GB di memoria in esecuzione e la piattaforma del cellulare avanzata 14nm Qualcomm 660, RX17 Neo è costruito per il divertimento dall’interno verso l’esterno. Inoltre, è dotato di versioni ottimizzate di giochi come “Arena of Valor” e “PUBG: Mobile”, regalandovi un gameplay fluido che non esaurisce la batteria mentre dominate il vostro gruppo di gioco.

Nuovo come sistema operativo è anche ColorOS 5.2, la Smart Bar di OPPO consente di alternare applicazioni e funzioni con la massima libertà senza sforzo. La sua nuova Music on Display permette di mantenere il vostro display acceso per ascoltare musica, audio video o altri supporti. Scoprite tutte le possibilità, in cui ColorOS 5.2 utilizza un software all’avanguardia per migliorare il modo in cui si vive e si lavora.     

Il costo di RX17 Neo è di € 349 e sarà disponibile a partire dal 16 novembre 2018.