Ho trovato quasi per caso l’offerta su Amazon che permette di portarli a casa per 150 euro, ma non per quanto

Ho appena scovato una di quelle attività silenziose, tipiche dell’Amazon Prime Day, che coinvolge i nuovi auricolari HUAWEI FreeBuds Pro, tra i migliori che oggi possiate acquistare per un telefono Android.

Per un periodo che pare molto limitato, I nuovi auricolari true wireless sono disponibili a 150 € anziché 180, ma mantengono tutti i vantaggi della promozione in corso, ovvero la Huawei band in regalo e i sei mesi di Huawei music in omaggio.

Freebuds Pro Prime Day

Ho trovato per caso la promozione, mentre cercavo informazioni sui diversi colori attualmente disponibili.

Per inciso, quanto è bella la versione grigia? In ogni caso, se questi auricolari vi interessano, approfitterei dell’occasione, perché non avendo informazioni ufficiali su questa promozione può essere che sia una vendita Flash molto breve.

Chi fosse interessato all’acquisto, può trovare gli auricolari cliccando qui. Onestamente, per la qualità che offrono, il prezzo di HUAWEI FreeBuds Pro per Amazon Prime Day è davvero interessante!

Se non ricordate esattamente i dettagli di questi auricolari, accenno solo alle loro caratteristiche principali, a partire dalla soppressione del rumore gestita con l’ausilio dell’intelligenza artificiale.

Oltre a questo, c’è la ricarica wireless e la capacità di gestire due connessioni contemporaneamente.

Se non vi bastano questi dettagli, c’è anche una modalità che si chiama Voice awareness, però la possibilità di captare ciò che capita intorno a noi senza la necessità di togliere gli auricolari.

La batteria è in linea con ciò che offrono molti dei prodotti sul mercato, con un totale di circa 24 ore di autonomia tenendo conto delle ricariche disponibili grazie alla custodia.

Onestamente, questo è un ottimo acquisto, a questo prezzo non lo lascerei scappare.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.