Bonus inediti per celebrare il traguardo dei primi dieci anni

Oggi, 29 giugno 2020, Sony Interactive Entertainment celebra un grande ed emozionante traguardo: 10 anni di PlayStation Plus.

Il noto servizio, nei suoi primi dieci anni di vita, ha portato nelle case degli utenti oltre 1000 titoli, riuscendo ad unire i giocatori di tutto il mondo e ad abbattere le barriere della distanza.

10 anni Playstation Plus

Questo viaggio non sarebbe stato possibile senza il costante supporto della community PlayStation e proprio per questo Sony Interactive Entertainment ha deciso di festeggiare l’avvenimento aggiungendo un titolo extra al catalogo di luglio, solitamente composto da due giochi, portando il numero dei titoli inclusi a tre, ovvero: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed Erica.

Ma non solo: come ulteriore bonus celebrativo, entro la fine della settimana, verrà reso disponibile un tema gratuito dedicato all’anniversario, che potrà essere scaricato da PS Store per un periodo di tempo limitato.

Inoltre, per tutti coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di provare l’opzione multiplayer on-line, sarà possibile giocare in compagnia dei propri amici grazie ad un weekend gratuito attivo dal 4 luglio alle 00:01 fino al 5 luglio alle 23:59.

10 anni Playstation Plus

Ecco nel dettaglio i tre titoli gratuiti che verranno offerti:

NBA 2K20
NBA 2K20 è più di una mera simulazione di basket: il gioco è una vera e propria piattaforma in cui giocatori e appassionati possono riunirsi per plasmare il futuro della cultura cestistica.

Si portano le proprie abilità ad un livello successivo e con tutti i benefici estetici di un motore di gioco aggiornato e le emozioni di un gameplay perfezionato.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration
In Rise of the Tomb Raider, Lara scopre un antico mistero che la colloca nel mirino di un’organizzazione spietata conosciuta come La Trinità.

La celebre archeologa partirà alla volta della Siberia alla ricerca di un antico manufatto che la condurrà al mito della città perduta di Kitezh.

Erica
Questa esperienza di stampo cinematografico unisce la grande fedeltà nella riproduzione di scenari e ambienti a un gameplay accattivante.

Si può diventare Erica, una giovane donna coraggiosa afflitta da incubi per l’omicidio di suo padre: starà al giocatore scoprire la scioccante verità dietro la tragica perdita.

Ogni scelta che verrà fatta influenzerà lo sviluppo della trama, portando a molteplici finali di grande impatto emotivo.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiungi un commento