Alzate anche le previsioni di vendita annuali per gli smartphone di Apple

Mancano pochi giorni al suo arrivo e sono partite le prevendite di iPhone 11: secondo Ming Chi-Kuo, analista specializzato in tutto ciò che riguarda Apple, la richiesta è alle stelle.

Secondo le indicazioni raccolte in questo fine settimana, le prevendite del nuovo modello di iPhone 11 sono state molto alte e addirittura superiore alle attese degli specialisti di mercato.

In particolare pare che il mercato americano abbia espresso preferenza per il modello iPhone 11 Pro, mentre sul fronte asiatico è quello meno costoso a riscuotere più successo.

Sul fronte colori, come è facile intuire, il verde è il colore preferito dagli utenti nel mondo, anche se nelle prime settimane la disponibilità sarà molto limitata.

Per quelli che invece hanno ordinato iPhone 11 pare che il viola e il rosso siano i colori più apprezzati.

Alzate le stime di vendita per iPhone

Sulla scorta di questa accoglienza così calorosa per i nuovi modelli, gli analisti hanno alzato l’asticella delle previsioni di vendita per iPhone 11 nelle diverse versioni.

Rispetto alla soglia precedente di 65/70 milioni, ora gli esperti prevedono che Apple riuscirà a vendere circa 70/75 milioni di unità. Ma, si sa, iPhone non piace più.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.