Nuova promozione Galaxy Note 9: per chi acquista un dispositivo ufficiale italiano, arriva la possibilità di raddoppiare la memoria, con una microSD che ha una capacità identica a quella del telefono.

Per chi acquisterà il modello da 128 gb in regalo una scheda di pari misura, così come chi opterà per la versione da 512 gb, avrà invece una micro SD uguale, che porterà la capacità complessiva ad un terabyte. 

Una volta acquistato il dispositivo, va registrato a questo indirizzo!

promozione galaxy note 9

Promozione Note 9: il comunicato ufficiale

È partita ieri una imperdibile promozione per il nuovo Samsung Galaxy Note9, grazie alla quale chi acquisterà entro il 4 ottobre il nuovo top di gamma dell’azienda, nei formati da 128GB e 512GB, potrà raddoppiare la capacità del proprio dispositivo: chi sceglierà un Galaxy Note9 da 512GB avrà diritto a una MicroSD da 512GB, chi acquisterà il modello da 128GB potrà ricevere una MicroSD da 128GB.

Per dare a tutti gli appassionati di tecnologia la possibilità di avere fino a 1 TB di memoria, caso unico sul mercato, sul proprio Samsung Galaxy Note9, inoltre, anche chi ha acquistato Note9 fin dal lancio ha diritto a richiedere la MicroSD attraverso Samsung Members, entro il 14 ottobre. Puoi trovare tutte le informazioni a questo indirizzo:https://www.samsung.com/it/offer/note9terabyte/