Nuova puntata del podcast di Mister Gadget, la numero 11, questa settimana dedicata a temi molto diversi tra loro, che spero possano risultare altrettanto curiosi per voi.

Samsung Save: la corporate citizenship che coinvolge i dipendenti

Anastasia Buda

Anastasia Buda è Corporate citizenship Manager di Samsung Italia. Ci spiega l’impegno dei dipendenti della società per SAVE, Samsung Volounteer Employee, un programma su base volontaria, con cui si impegnano per la loro città o comunque per progetti che vengono selezionati all’interno dell’azienda.

Nel corso delle ultime settimane, ci sono stati due eventi in particolare: uno dedicato ad un parco in zona porta Genova, che è stato completamente ripulito.

L’altro, invece in un’associazione per bambini. Ecco il racconto di Alessia.

Le novità della stagione: tutta questa intelligenza artificiale serve davvero?

Roberto Catania di Panorama.it

Roberto Catania di Panorama.it torna con noi a Berlino per qualche minuto. Quali le novità migliori, ma soprattutto quali i prodotti che saranno un successo nei prossimi mesi. 

E ancora: tutta questa intelligenza artificiale nei prodotti dentro casa ha un senso? Gli assistenti virtuali ormai sono ovunque, ci servono davvero?

Come funziona iPhone Xs Max?

Antonio Monaco di HD Blog

Dopo l’esperienza a Cupertino, per il lancio di iPhone Xs Max, oggi Antonio Monaco ci svela le sue impressioni dopo i primi giorni di utilizzo del nuovo iPhone Xs Max, che è già un successo di mercato, nonostante il prezzo molto alto.