Arriva il Podcast di Mister Gadget puntata 5: questa settimana i temi sono tantissimi e sono davvero interessanti. Spero che valga anche per voi. In apertura le notizie più rilevanti degli ultimi giorni dal mondo della tecnologia e una veloce audio-recensione di Nokia 8 Scirocco.

Gli ospiti sono tanti e tutti prestigiosi

Polti compie 40 anni: ne parliamo con Francesca Polti

Perché un’azienda di elettrodomestici in uno spazio di tecnologia? Perché è interessante capire quali siano i principi che regolano l’innovazione nel mondo dei prodotti per la casa. Francesca Polti guida l’azienda dopo l’uscita dal board del papà e ci racconta quali sono le nuove sfida in occasione del 40° compleanno del marchio, che non ha solo aperto nuovi segmenti di mercato, ma fatto scuola agli imprenditori italiani anche nel campo del marketing.

Podcast di Mister Gadget puntata 5

Le novità di Ftibit: ospite Lorena Landini, marketing manager italiano

Nel giro di poche settimane sono arrivate due novità importanti daFitbit. Prima il prodotto per i bimbi,  Fitbit Ace,  quindi il nuovo smartwatch Versa, pronto a sfidare i big player del mercato.

Lorena Landini, marketing manager in Italia di Fitbit ci svela i segreti del nuovo Versa e la filosofia che ha contribuito a creare Ace, per rendere l’esercizio fisico un gioco per i bimbi e per tuta la famiglia.

Podcast di Mister Gadget puntata 5

Alla scoperta dell’universo BQ

Nei negozi italiani sono comparsi da un paio di anni i prodotti di BQ, realtà spagnola che è molto di più di un telefono. Da sempre, infatti, l’azienda di Madrid è concentrata anche sui prodotti Educational, ma anche sulle stampanti 3D, con cui ha già vinto premi per il design. Andrea Calcagni traccia alcuni dettagli sulle strategie globali del brand.

Quale la miglior fotocamera su smartphone?

Ecco cosa ne pensiamo Antonio Monaco di HD Blog ed io. Non vi resta che ascoltare o scaricare. Il podcast è disponibile su iTunes, TuneIn Radio, oppure su SoundCloud.