Sono molte le abitudini in grado di mettere a rischio la nostra vita digitale, siamo pronti per evitarle?

Settima puntata per The Digital Club powered by Haier, con un ospite che è un vero esperto di sicurezza informatica, Gastone Nencini di Trend Micro Italia.

In questo particolare momento storico in cui il lavoro da remoto non è più un’opzione fantascientifica anche per le aziende italiane, l’attenzione è giustamente puntata sulla sicurezza digitale.

Perché se prima ce ne preoccupavamo solo per quanto riguardava il nostro privato, adesso la domanda diventa come conciliare i dispositivi aziendali in ambienti non strettamente di lavoro.

Sarà questo uno degli argomenti della puntata di domani di “The Digital Club powered by Haier” e se ne parlerà assieme al Super Ospite Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia, come sempre “incalzato” dagli autori e conduttori del format Marco Lombardo, Massimo Morandi, Mark Perna e Luca Viscardi.

Per raccontare, con professionalità ma anche in maniera divertente, un altro aspetto del mondo digitale.

Per seguire “The Digital Club powered by Haier” e prendere attiva parte alla trasmissione ci si può sintonizzare sui canali YouTube di Mister Gadget (https://www.youtube.com/user/lucaviscardi) e Cellulare Magazine (https://www.youtube.com/user/cellularemagazineit).

Il programma è inoltre live anche sul nuovo sito www.thedigitalclub.it, che rappresenta l’hub di tutte le iniziative e nel cui blog si possono trovare anche gli articoli pubblicati dai singoli siti web dei quattro ideatori, nonché sulle pagine Facebook di Luca Viscardi Mister Gadget, Cellulare Magazine, TraMe&Tech e Mark Perna.

La versione audio viene trasmessa in podcast su Spotify e sulle principali piattaforme di podcasting.

Tutte le puntate possono inoltre essere riviste on-demand sia su YouTube sia sulle pagine Facebook.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.