Quattro fotocamere e un super processore, a cui si aggiunge la carica VOOC

Realme, la nuova marca di smartphone, presenta il dispositivo più nuovo e tecnologicamente più avanzato: realme X2 Pro, che include la piattaforma smartphone Qualcomm Snapdragon 855 + e Quad Camera da 64MP con zoom ibrido 20X.

Il nuovo smartphone verrà lanciato presto ufficialmente sul mercato europeo.

Realme X2 Pro arriva con l’obiettivo di diventare il modello più importante di Realme, per dare voce allo slogan della compagnia: Dare to Leap

Questo motto riassume il carattere vivo di Realme, che mira a trasmettere vitalità in un mercato di smartphone diventato sempre più omogeneo, combinando velocità, potenza e prestazioni con un design attraente e sorprendente.

Cosí, l’azienda lancia in Europa una nuova gamma di dispositivi con un hardware potente, un design moderno e di alta qualità, ma in una fascia di prezzo accessibile che segna un punto di svolta nella sua categoria.

Realme X2 Pro

Quad Camera da 64MP e un design sorprendente
La spettacolare Quad Camera posteriore combina un obiettivo primario da 64MP e f/1,8 con uno zoom ibrido da 20X integrato con un angolo di 115º, un teleobiettivo e un obiettivo per i ritratti. 

Dispone anche di notturno Nightscape 2.0 per scatti notturni luminosi, ben bilanciati e dettagliati. 

Per quanto riguarda il video, include un algoritmo di stabilizzazione dell’immagine aggiornato e un effetto Bokeh in tempo reale nelle riprese video.

Realme X2 Pro

Spagna, un mercato strategico per l’avvio delle attività in Europa

Questo nuovo smartphone sarà presentato contemporaneamente in Asia e in Europa, riconfermando così l’impegno della società per il mercato europeo e specialmente per la Spagna, che è stata scelta come sede principale per le operazioni nel continente europeo.

L’impresa, che attualmente rappresneta la marca di di smartphone con la crescita più rapida sul mercato, ha l’obiettivo di si tra le vendite della sua categoria in Spagna ed in Europa, trasformandosi in un marchio popolare a livello globale tra il pubblico giovane.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.