Il secondo brand di OPPO ha avviato una campagna molto aggressiva in Europa

Realme presenta il suo nuovo smartphone con fotocamera “Hawk Eye”: realme X2, un modello potente con una serie di caratteristiche di fascia alta.

Dentro questo smartphone c’è un sacco di tecnologia, con i 64 mpx della Quad Camera con intelligenza artificiale, processore Snapdragon 730G, 30W VOOC Flash Charge, 4000 mAh ultra-large battery e corpo in vetro 3D.

Questo nuovo modello piacerà molto ai consumatori giovani ossessionati dalla fotografia, dal design e dalle prestazioni, e sarà presentato molto presto. 

La videocamera AI Quad da 64MP inizia una nuova era ultra Chiara

La fotocamera Quad di realme X2 include una fotocamera principale Samsung GW1 da 64MP, un obiettivo ultragrandangolare da 119°, un obiettivo macro da 4cm e un obiettivo ritratto, portando una qualità dell’immagine estremamente chiara e un’esperienza fotografica multifunzionale che copre tutti gli scenari.

La fotocamera principale ha un obiettivo 64MP 6P con apertura f/1,8, un sensore Samsung GW1 da 1/1,72 pollici e offre buone basi hardware intrinseche in risoluzione, tolleranza, prestazioni di luce debole e altro ancora.

Fornisce un’eccellente gamma dinamica e ricca di dettagli con immagini. Contiene “Nightscape” che combina la tecnologia AI con motore multi-struttura e Chroma boost che migliora gli effetti fotografici.

In combinazione con un obiettivo ultra grandangolare, un micro obiettivo da 4 cm e un obiettivo vertical. realme X2 è il punto di partenza di una nuova era della Quad Camera.

realme X2 è dotato di un obiettivo selfie da 32MP che assicura effetti selfie naturali e autentici, sia in ambienti diurni luminosi e in condizioni di scarsa illuminazione.

La fotocamera frontale è inoltre dotata di una modalità Nightscape che aumenta drasticamente la luce e i dettagli dei selfie notturni. 

Anche la registrazione video è eccezionale. realme X2 sostiene la registrazione di video bokeh in tempo reale con profondità di campo a livello di fotocamera SLR, video ultra-wide e video rallentatore 960fps/720P.

La funzione di registrazione video costante è un altro punto unico di realme X2. Grazie al nuovo algoritmo, realme X2 può portare l’effetto Anti-Shake video che è paragonabile ad uno stabilizzatore.

Grande prestazione per un vero Re

realme X2 è inoltre dotato di una batteria da 4000mAh di grande capacità, che supporta il raffreddamento AI, predice attivamente le applicazioni che si usano di meno, blocca o arresta rapidamente il funzionamento, e impedisce il trasferimento o l’estrazione per raggiungere lo scopo del massimo risparmio energetico.

Allo stesso tempo, offer un basso voltaggio ad alta corrente VOOC Flash Charge 4.0, combinato con l’algoritmo di nuova generazione a tensione costante e un tempo di ricarica di 30W di potenza che carica il 12% in piu alla generazione precedente.

Ci vogliono solo 30 minuti per caricare il 67% dell’intera batteria.

Avere il coraggio di fare un salto di qualità e design 

Il modello realme X2 “Dare-to-Leap” include un Super AMOLED dewdrop full  screen da 6,4 pollici, con un rapporto schermo ultra alto del 91,9%, telaio ultra stretto e un modello da 4,3 mm.

Lo schermo è coperto con Gorilla Glass 5, e ha la modalità di protezione degli occhi notturni e gli effetti visuali, super chiari che offrono un’esperienza visiva più confortevole. 

Con un fantastico e accattivante design visuale, realme X2 sarà disponibile in due colori: Perla Blu e Perla Bianca.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.