A breve conoscere un nuovo smartphone di Realme, prezzo super competitivo?

Si avvicina un altro evento di lancio, quello di Realme X3 SuperZoom, smartphone che ci lascia intuire con il suo nome quale sia il suo elemento distintivo.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 26 maggio quando verrà mostrato al mondo lo smartphone di cui conosciamo già le caratteristiche tecniche, perché annunciate in anteprima dalla stessa Realme.

E’ la prima volta che uno smartphone viene presentato in Europa prima che in Cina, segno dell’importanza strategica del nostro continente per il sub-brand di OPPO.

Realme X3 Superzoom
Foto di Dday.it

realme si è spinta ad incorporare 6 fotocamere nel suono nuovo prodotto: realme X3 SuperZoom è inoltre dotato di un Qualcomm Snapdragon 855+, schermo a 120 Hz e un Super Zoom 60x a periscopio, e per la prima volta in assoluto introduce la funzionalità “stelle” Starry Mode, che promette scatti di eccellenza. realme X3 SuperZoom avrà inoltre una ricarica rapida da 30W.

Nulla è trapelato sul prezzo, ma tenendo conto del processore usato, penso che sarà ancora una volta un posizionamento da competizione e non dovete storcere il naso davanti al processore Snapdragon 855+ che ha poco più di sei e (in proporzione) è più efficiente di 865, oltre a scaldare molto meno.

Realme X3 Superzoom
Il predecessore, X2 Pro

Bisognerà capire se l’adozione del chip 855+ comporterà la rinuncia al 5G. Non è scontato, perché questo modello di Qualcomm lo supporta, scopriremo martedì cosa ha scelto di fare Realme.

In ogni caso, anche questo imminente prodotto ci conferma che questo è il brand da tenere d’occhio.

Realme X3 SuperZoom affianca X50 Pro 5G

Solo un paio di settimane fa, Realme ha lanciato il modello X50 Pro 5G, uno dei due flagship killer del mercato, (insieme a Poco F2). Per meno di 600 euro avete tutto, 5G compreso.

Realme X3 Superzoom

Questa è un’azienda incredibilmente dinamica, forse ha bisogno di “affinare” un po’ il design, perché i suoi prodotti sono quasi tutti molto spessi, ma la strada intrapresa è eccellente.

Se X50 vi stuzzica, basta cliccare qui per trovarlo su Amazon.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.