Periodo incredibilmente prolifico per il marchio che da poco ha lanciato X2 Pro

Ormai il sub-brand di OPPO non si ferma più, è incredibilmente prolifico e oggi Realme X50 è prossimo al suo lancio, per lo meno in Cina.

Nelle sole ultime settimane, abbiamo conosciuto Realme X2, X2 Pro, 5 e 5 Pro, che sono stati lanciati a distanza super ravvicinata, ognuno di loro con caratteristiche ottime in proporzione al prezzo.

Su tutti, vi segnalo Realme X2 Pro, che nella prova fatta qualche settimana fa mi ha impressionato sotto tutti i punti di vista, tenendo conto che il prezzo a cui viene proposto è inferiore ai 500 euro.

RILEGGI LA RECENSIONE DI REALME X2 PRO

Il nuovo smartphone è stato anticipato su Weibo dal CMO dell’azienda, che ha postato una foto in cui si intravede un display con il buchetto doppio frontale, un po’ come su Galaxy S10, ma viene anticipato anche il supporto alle reti 5G.

Realme X50

Questo dispositivo infatti supporterà le reti di nuova generazione, sia in versione stand alone, che non stand alone, mentre il nome codifica l’approccio dell’azienda nei confronti di questo prodotto.

“X” è la serie più innovativa, “5” viene usato per indicare chiaramente il supporto alle nuove reti, mentre “0” è il numero che vuole rappresentare un salto importante dell’azienda nel mercato.

Non sappiamo però quando

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.